Sunday, December 4, 2011

Gli occhi si hanno con Wavefront Lasik

Oggi, la maggior parte delle persone nel mondo hanno familiare con il termine Lasik (Laser assistita in Situ Keratomileusis) e sanno che è una sorta di intervento chirurgico di correzione di visione. Tuttavia, molte persone non sanno che questo metodo specializzato di correggere la visione con l'uso di una luce laser utilizza diversi metodi per raggiungere tali obiettivi.


Ad esempio, c'è un metodo chiamato Lasik, Epi-Lasik e Wavefront Lasik. Mentre tutti impiegano l'uso del fascio di luce laser per correggere la curvatura della cornea per migliorare la vista, molte persone non capiscono la differenza. Wavefront Lasik è conosciuto anche come Lasik personalizzati. Esso utilizza l'uso di misure tridimensionali che mostrano i medici come vostro occhio singolo processi di immagini. Tali misure vengono importate in un sistema informatico che guida il laser per rimodellare la parte anteriore del vostro occhio o la cornea.


Il metodo Wavefront Lasik utilizza la mappa tridimensionale che è stata creata per cercare e trovare ogni piccola sfumatura che rende la vostra vista quello che è. Mentre si può essere lungimirante, un'altra persona che è lungimirante può avere diversi gradi della condizione rispetto a voi, così come fattori di accompagnamento. Wavefront Lasik consente a ogni individuo di ricevere specializzato intervento chirurgico per correggere i problemi di visione unica che sono indipendenti da tutti gli altri.


Questo metodo chirurgico offre un aumento non solo quanto una persona può vedere, ma come ben si può vedere, tenendo la profondità di considerazione, visione periferica e sensibilità di contrasto e dettagli di contrasto pure. Questa chirurgia riduce l'effetto di aloni post-operatorio e la sensibilità di abbagliamento, così come la crescente acutezza di visione notturna.


Wavefront è un nuovo metodo di chirurgia Lasik che permette ai chirurghi di fornire estremamente precisi miglioramenti alla forma della cornea, che permette gli occhi per meglio regolare e vedere vicino e lontani oggetti, nonché migliorare la profondità e chiarezza. Tali risultati benefici non sono possibili con l'uso tradizionale di occhiali o lenti a contatto, né le forme originali di Lasik eye surgery.


Wavefront Lasik è raccomandato per le persone con astigmatismo, miopia e ipermetropia in gradi che vanno da lieve a moderata. Mentre i metodi di correzione di visione tradizionale come occhiali e lenti a contatto può correggere alcuni problemi, ulteriori irregolarità impedire a volte correzione ottimale visione da questi metodi. Wavefront Lasik è in grado di effettuare non solo le correzioni di base, ma anche per migliorare l'acutezza visiva, senza taglio sulla superficie dell'occhio o che richiedono tempi di recupero lunghi.


Se stai cercando una procedura Lasik, aspettare fino a quando si visita il medico di occhio per discutere quale metodo di Lasik, lui o lei suggerisce per i vostri problemi di correzione di visione. Mentre Wavefront è in grado di trattare questioni di visione più, dal momento che l'intervento chirurgico è così individualizzato, si può avere uno o anche diverse opzioni aperte a voi. Qualsiasi tipo di Lasik eye surgery è costoso, quindi assicurarsi che si ottiene se possibile più di una consulenza professionale per determinare quale corso di trattamento è migliore per la vostra situazione. Piano sulla spesa almeno $1.500 a occhio per qualsiasi tipo di trattamento Lasik e chiedere se il vostro piano di assicurazione di visione contribuirà a raccogliere una porzione della scheda.


Wavefront Lasik è in grado di aumentare e migliorare la vista nella maggior parte dei candidati per l'intervento chirurgico, ma ricordate sempre che gli occhi sono insostituibili e cura e cautela deve essere praticati per assicurare che trovare il miglior metodo di Lasik alle proprie esigenze.

No comments:

Post a Comment