Sunday, December 11, 2011

Odontoiatri: Tutto È troppo bene

Essi sono l'uno su spot televisivi cui facce non sono autorizzati a essere mostrato. Essi sono l'uno quando nostro appuntamenti dentali arrivano (probabilmente l'unica volta che non si vuole ottenere cartoline) non vogliamo vedere. Ancora, per ognuno di quei costose bollette dentale (se sono coperti da assicurazione contro le nostre o no), si finisce per chiedendo appena che cosa è esattamente che lo fanno. Istruzioni di igiene dentale? Certo, il dentista mi ha detto a lavarmi i denti. Otturazioni (3x)? Ho, davvero bisogno tutti loro? E non ottengo le stesse procedure di fatto l'ultima volta? Complementare dentifricio e spazzolino da denti? Ma ho pensato che li ottengono comunque da rappresentanti di vendita di azienda dentale.


Si ha la sensazione che il basso reclinabili sedile, la protezione degli occhi che mai sembra abbastanza in forma (e pizzica il naso), la musica rilassante in sottofondo, gli assistenti dentali bello tutti creare la sensazione che le cose stanno andando troppo bene. Naturalmente, non non c'è nessun modo di dimostrare che nulla è sbagliato, soprattutto quando si è seduto su quella sedia, e facendo tutto quello che può solo per mantenere la lingua fuori del modo di alcuni strumenti di ricerca pericolosi e costosi.


Molti di noi hanno conosciuto uno o due amici dentista a un certo punto nella nostra vita. Vi diranno loro marca preferita di collutorio, dentifricio, spazzolino da denti, spazzolino da denti elettrico, filo interdentale, ecc. Che cosa non vi dico è quando vanno e giocare a golf, come essi pick loro gli assistenti dentali, e se è tutto vale la pena gli anni di duro sgobbare a scuola dentale. E amicizie buon dentista, che si potrebbe avere saranno vi rimando al suo migliore amico dalla scuola dentale, ma mai darvi qualche consiglio reale personale. Lo stesso come qualsiasi medici, ma non fatemi su di loro. Naturalmente, tutti i dentisti non sono male... è solo difficile come qualcuno che simulacri di fori nelle persone per vivere!

No comments:

Post a Comment