Monday, December 5, 2011

Farmacie online: Rivoluzionando il mondo dei farmaci da prescrizione

Farmacia del Internet o farmacia online di solito si riferisce a una farmacia registrata che ha un punto di vendita al dettaglio e offre anche di vendere o fornire medicinali e/o altri servizi professionali mediche su Internet. I clienti possono ordinare farmaci e prodotti medici on-line, essendo connessi a Internet o anche visitare il negozio in persona. Una farmacia internazionale o corrispondenza può o non può avere un negozio di mattoni e Malta fisicamente esistente. Prezzi dei farmaci di alta hanno prodotto incentivi allettanti per i consumatori a cercare risorse alternative riempire le loro prescrizioni.


In sostanza, ci sono tre tipi di farmacie di Internet:


1) Le farmacie che solo forniscono farmaci per prescrizioni scritte dal medico del paziente;


2) Le farmacie che pagare per un medico e la droga è fornito dopo il paziente viene completato un semplice questionario e poi il cyber-medico scrive una prescrizione; e


3) Farmacie erogazione farmaci senza prescrizione del medico.


Un recente studio rileva che tale vendita di farmaci attraverso la cooperazione transfrontaliera farmacie Internet ai consumatori in molti paesi ha visto una crescita rapida e significativa. Comodità e risparmio di costi sono state le ragioni principali per l'acquisto di droga di prescrizione online. Farmacie Internet offrono una serie di benefici. Essi sono convenienti e consentono ai clienti di evitare fastidi come uscire in caso di maltempo, parcheggio fastidi, in fila e l'inevitabile attesa per la prescrizione di essere riempito. Molte farmacie Internet offrono spedizione veloce delle droghe, consentendo ai clienti di evitare il ritardo della posta ordinaria.


Alcune farmacie Internet offrono sul farmaci prezzi inferiori rispetto a quelli praticati dalle farmacie tradizionali, non hanno a sopportare i costi fissi quali locazioni, la manutenzione e le tasse di proprietà. Un altro vantaggio importante è che le farmacie di Internet possono offrire la privacy che è spesso privo di una farmacia tradizionale. Molti pazienti si sentono a disagio nell'acquisto di alcuni farmaci e interrogava un farmacista di fronte altri clienti.


Il cliente o il paziente ha diritto di aspettarsi la stessa qualità di cura farmaceutica, indipendentemente dal fatto se il servizio viene fornito online o faccia a faccia nei locali farmacia. A garantire protezione pubblica e fiducia nella professione Internet molte farmacie hanno un farmacista di licenza disponibile 24 ore al giorno per rispondere a domande telefonicamente o via e-mail. Alla fine il beneficio più utile associato Farmacie online è che essi offrono vantaggi non trovati nelle farmacie tradizionali, come ad esempio avvisi e-mail quando la prescrizione è dovuta per una ricarica e più. I consumatori utilizzano spesso Internet per ottenere prodotti e informazioni sulla salute, e farmacie Internet unirsi a un'ampia varietà di siti Web connessi alla sanità per fornire autentici informazioni relative ai farmaci che forniscono.


Farmacie online droga canadese sono emerse come leader nel settore. Farmacie di Internet in Canada stanno godendo un business fiorente, vendita di farmaci da prescrizione ai consumatori negli Stati Uniti e altre nazioni leader approfittando dei brevetti di droga rigorosa in queste nazioni. Farmacie canadese Internet offrono sostanziali risparmi per i consumatori americani, in particolare quelli con condizioni croniche — come ipertensione arteriosa o colesterolo alto — che richiedono dosi regolari, prevedibile di medicina per lunghi periodi.


Internet ha rivoluzionato il modo in cui le persone comuni conducono la loro attività quotidiana. Un numero significativo di persone attualmente utilizzano Internet come una risorsa di salute, ed è probabile che questa tendenza continuerà. Il canadese Farmacie online si stanno rivelando molto vantaggiose per il moderno sistema sanitario.


La grande maggioranza degli acquirenti online di farmaci da prescrizione attraverso le farmacie canadesi hanno riferito di soddisfazione sia in termini di qualità e velocità di consegna.

No comments:

Post a Comment