Wednesday, January 11, 2012

Ricerca per Lasik Orange County strutture

LASIK è la procedura di correzione della visione chirurgici non invasiva che ha preso il paese e il mondo, dalla tempesta. Perché, la gente chiede, debbono svolgere a trattare con gli occhiali e lenti a contatto quando Lasik procedure possono correggere tali problemi di visione comune come vicino e lontano lungimiranza e astigmatismo, così come altri acutezza e problemi di visione di percezione della profondità?


Trovare un medico o un impianto che esegue Lasik procedure non è difficile se si vive in una città o sulle est o costa occidentale degli Stati Uniti. Alcuni del più popolare città, Los Angeles, San Francisco, così come strutture nell'Orange County, fornire più che sufficiente concorrenza sulla costa occidentale di offrire ai pazienti i migliori prezzi e l'esperienza. Quando si cerca il diritto procedura Lasik o impianto di prendersi cura dei vostri problemi di visione, tuttavia, ci sono parecchie cose da tenere a mente.


Ci sono più di un tipo di chirurgia Lasik eseguita in luoghi come Orange County, quali PRK, LASEK ed Epi-LASIK. Tali procedure possono essere trovate in uffici sparpagliati di Orange County, California, come ad esempio Costa Mesa, Laguna Hills, Mission Viejo e Lake Forest, solo per citarne alcuni. Tenere presente che ci sono diverse procedure, nonché esperti, con ciascuna di tali procedure. Quando possibile, cercare di ottenere due o tre opinioni diverse da chirurghi abile Lasik prima vi accontentate su uno o l'altro per assicurarsi che essi hanno l'esperienza che avete bisogno, ad un costo che si può permettere.


Mentre qualsiasi tipo di Lasik eye surgery non è a buon mercato, i prezzi possono essere competitivi, soprattutto nelle grandi città, quindi potete trovare offerte che sembrano allarmante, se non addirittura sospetto, in queste aree. Di solito, Lasik procedure costano circa $1500 a occhio, a volte di più, a volte meno, a seconda del tipo di procedura ti stai divertendo, così come la gravità dei problemi di visione, ma se i prezzi di sotto di $750 tuffare la un occhio, si consiglia di cominciare a chiedere a te stesso perché. Mentre è difficile abbassare un affare, ricordo che stai parlando vista qui, che non può essere sostituito.


Lo stesso vale per la reputazione del vostro chirurgo occhio. Solo perché lui è il più grande o più noti nome nella tua comunità non significa che ha un'adeguata esperienza nel tipo di procedura Lasik che è necessario, quindi è necessario bilanciare costi con reputazione e trovare un terreno comune di medio. Sempre controllare le credenziali di qualsiasi chirurgo che intendete visitare e rendere sicuro che sono addestrati e competente nelle apparecchiature laser Lasik e procedure più recente possibile.


Una consultazione sarà il primo passo verso la Lasik eye surgery, e ancora una volta, è una buona idea per ottenere più di un parere sul problema di visione e suggerimenti dal medico occhio sulla quale procedura Lasik è giusto per te. Trovare che un elenco di chirurghi refrattiva qualificate ovunque nell'Orange County è facile come alla ricerca nella rubrica telefonica o su internet, però cura di verificare sempre con BBB o la California State Medical Association per reclami o cause legali presentate contro qualsiasi medico sulla vostra lista di possibilità.

No comments:

Post a Comment