Sunday, June 24, 2012

Allenatore di vita: l'unico processo clinicamente testato per la depressione

Se si cerca "processo clinicamente testato per la depressione" su qualsiasi motore di ricerca (assicurati di includere le virgolette come questo eliminerà i siti farmaco) troverete l'unica clinicamente testato il processo per la depressione, proprio come si dispone di dieci anni fa. La maggior parte delle persone che soffrono di questa debilitante disordine è stata programmata così con l'uso del farmaco per la depressione che un processo che in realtà per risolvere il problema alla fonte è stata tutti ma ignorato dalla sua introduzione in cura psichiatrica nel 1990.


La depressione è il sintomo principale per quasi tutti i disturbi del comportamento. Vai a una psichiatra o psicologo con sintomi di depressione e hanno appena firmato per una prescrizione per un anti farmaco depressione, molti dei quali sono collegati al suicidio. Questo è probabilmente l'esempio più profonda di attaccare il corpo per cercare di cambiare la mente. Questo non è per dire che una prescrizione medica per un antidepressivo non dovrebbe essere fatto mai. Basta non ha alcun senso come primo passo quando c'è un processo clinicamente testato per la depressione.


Nel maggio 2007, US Food and Drug Administration (FDA) ha raccomandato una nuova etichetta di avvertimento per tutti i farmaci antidepressivi. L'etichetta di "scatola nera" corrente include un avvertimento circa l'aumento del rischio suicidario pensiero e di comportamento nei bambini e negli adolescenti. La FDA vuole espandere questo avviso per includere i giovani adulti di età 18-24. Bambini e giovani adulti devono essere monitorati anche per l'emergere di agitazione, irritabilità e cambiamenti insoliti nel comportamento, come questi sintomi possono indicare che la depressione sta peggiorando. Il rischio di suicidio è particolarmente grande durante i primi uno o due mesi di trattamento. Farmaco fa alcun senso con questo tipo di attenzione soprattutto quando c'è un processo clinicamente testato per la depressione che ottiene alla radice del problema molto?


Tutti possono convenire che vostra salute e il benessere è dipendente dalla perizia del medico, quindi è importante scegliere il medico, lo psicologo o psichiatra che è meglio qualificato. Cosa significa il meglio qualificata in materia di vostra salute mentale? In termini dell'unico processo clinicamente testato per la depressione significa che inizia con una risposta alla questione più fondamentale circa lo stato di depressione o di qualsiasi stato emotivo e che è: "Che cosa porta circa uno stato emotivo e/o comportamento?" Se il medico, psicologo e psichiatra non può rispondere a questa domanda sono qualificati come essi? La risposta è semplice. Se essi non può rispondere a questa domanda, che essi sono indovinando, è per questo farmaco per la depressione è così ampiamente prescritto. La realtà non è c'è un medico, psicologo o psichiatra che può rispondere a questa domanda perché nessuno di questi gruppi anche pone la domanda. È semplicemente non può risolvere il problema se non sai come funziona e non sapete come funziona se non è possibile rispondere alla domanda.


C'è autocompiacimento, se non addirittura resistenza all'interno della comunità della psicologia verso questo clinicamente testato il processo. Il primo studio di questo processo nel 1992 non ha avuto praticamente alcun impatto sul come depressione è stato trattato allora o ora. Le comunità di salute mentale e medici hanno tutti ma ignorato e continuano con disperdendo il farmaco con una tolleranza apparentemente elevato se non accettazione nei confronti delle persone che commettono il suicidio mentre depresso o durante il farmaco di depressione.


Le statistiche più inquietanti del suicidio di ritardo sono la media dei diciotto personale militare che si stanno commettendo suicidio ogni giorno, come riportato da NBC il 13 dicembre 2007. NBC ha anche riferito che il 20% dei soldati in servizio attivo stanno segnalando problemi gravi per la salute mentale, tra cui la depressione e post traumatico da stress. Per tutto il tempo le comunità di salute mentale e medici si accontenta di non anche ponendo la questione che porterà a una soluzione a questo problema, e cioè: "quello che porta a uno stato emotivo o ciò che determina il comportamento umano?"


Domanda 15 dello studio clinico è stato: avete pensieri che la vita non è degna di essere vissuta e si sarebbe meglio morti? C'è stato un miglioramento 95,7% riguardo a questa domanda e nessuno è stato prescreened per la depressione prima dello studio.


Qui la speranza è che le persone che hanno un amico, parente, bambino o conoscono qualcuno in campo militare clinicamente testato il processo per la depressione che possono essere aiutate dall'unica avrà azione a loro.

No comments:

Post a Comment