Saturday, June 23, 2012

Spugna forcipe

Spugna forcipe sono anche chiamati forcipe tenuta di spugna. Spugna forcipe disponibili nei modelli dritti e curvati e dispongono di mascelle o lisce o seghettate. Durante la maggior parte delle procedure chirurgiche, queste pinze per avere un posto riservato presso lo stand di mayo strumento. Mentre il forcipe spugna si sono dimostrati utile in una varietà di nuove tecniche chirurgiche, loro primaria arena è stata tradizionalmente sterilizzazione femminile ginecologico, chirurgico e procedure di aborto. Questo è perché il forcipe spugna hanno la capacità di afferrare e manipolare il tessuto durante gli esami e interventi chirurgici minori con un minimo di danno e traumi.


Spugna forcipe vengono utilizzati entrambi nelle procedure chirurgiche e non-chirurgico gynecogical. Sono in grado di afferrare atraumatically e contenere la vescica o cervice durante un esame, e possono essere utilizzati per manipolare il tessuto mentre il medico esegue la procedura. Medici anche utilizzano per rimuovere le membrane bloccate scoprono durante l'esecuzione di esami cervicali e morsetto sul tessuto cervicale per prevenire il sanguinamento.


Durante gli esami post-parto, medici usano il forcipe spugna per tenere ed esaminare la cervice per strappare e impostare la cervice mentre sutura lacrime vaginale. Medici hanno impiegato anche loro per bloccare la cervice durante una procedura nota come vaginale legatura dell'arteria uterina. Questa procedura relativamente nuova aiuta a ridurre la perdita di sangue e di ridurre al minimo il rischio di isterectomia post-parto. Altri impieghi ginecologici spugna forcipe includono applicazione di un innesto onlay durante una riparazione di ernia inguinale diretta e nella presa e torsione fuori polipi durante la polipectomia. Spugna forcipe si sono rivelati preziosi strumenti in una varietà di strategie di controllo delle nascite chirurgica.


Forcipe dritto spugna vengono utilizzati per precisamente e atraumatically inserire di IUD. I modelli più piccoli Ballenger misurano 7 "di lunghezza e vengono con jaws liscia e serrati. I modelli più grandi, Foersters e Bauer misurano 9-1/2 "e anche vengono con jaws liscia e serrati. Inoltre, la funzionalità di modelli Bauer allungati suggerimenti per procedure delicate. Nelle operazioni di aborto, curvati forcipe con calma e tengono l'utero e cervice sul posto nel corso del procedimento e può atraumatically trarre giù la cervice per ispezione dopo la procedura. In alcuni casi può anche aiutare in evacuazione di tessuto post-abortive. Nelle operazioni di sterilizzazione femminile, molti medici preferiscono soprattutto il modello Foerester curvato trovato nel nostro inventario di strumenti.


Nelle altre arene chirurgiche, spugna forcipe assistere medici in un numero di operazioni. Chirurghi li considerano gli strumenti standard toracici durante l'esecuzione di interventi chirurgici di polmone, come bullectomies. Le punte smussate che questi dispositivi offrono rivelarsi ottimi strumenti per afferrare e comprimere il polmone e manipolare il tessuto polmonare per esplorazione completa. Chirurghi utilizzerà anche tenuta di spugna forcipe con tonsilla salviette per trattare la pleura abrasioni, e spesso li utilizzerà nelle operazioni di colposcopia per contenere i batuffoli di cotone secco o umido. Le punte di tong-come del forcipe spugna li rendono ottimi strumenti durante la gestione di spugne, garze o forniture mediche sensibili.


Con la varietà di strumenti chirurgici disponibile in medical Piazza del mercato di oggi, "lo strumento giusto, per il lavoro giusto" è una dichiarazione che non può essere sottovalutata, soprattutto quando si tratta di al benessere dei pazienti.

No comments:

Post a Comment