Saturday, June 30, 2012

Farmaci da prescrizione: Medico dice, dice �No, Internet �, �Yes�

È dopo le vacanze e si trova si hanno imballato su pochi chili in più e voglio che scioglie più rapidamente possibile. Potete chiamare il medico e discutere le vostre preoccupazioni peso con loro di nella speranza che uno dei tanti pillole di dieta prescrizione prescriverà. Purtroppo per voi, il medico ha deciso si può perdere peso per conto proprio e dice: "No."


Qual è il prossimo passo nel tentativo di ottenere tua dieta pillola prescrizione? Non molti medici d'accordo con l'utilizzo di pillole per la dieta e non prescriverli.


Sembra che l'unica cosa che il governo americano è preoccupato quando si tratta di farmaci è arrestare persone per l'uso di droghe illegali come Marijuana. Che cosa circa la prescrizione farmaci che possono essere acquistati tramite Internet da chiunque? Se non hanno mai fatto una ricerca per comprare farmaci senza prescrizione medica, allora siete dentro per una scossa!


Per anni, gli anziani hanno comprato la prescrizione di farmaci attraverso il Canada ed il Messico e questa è una pratica ben nota, ma queste prescrizioni sono stati scritti da loro vero e proprio medico.


Siete consapevoli che andare a un sito web come http://www.pillrush.com consente di acquistare farmaci senza prescrizione medica dal vostro medico? Come si possono vendere questi prodotti chimici che si chiede? Molto semplicemente in realtà; Quando si va per effettuare l'ordine con la droga di prescrizione di vostra scelta, prima di pagare, chiedono l'acquirente di una serie di questioni relative alla loro salute. Attraverso l'acquirente rispondendo alle domande dettagliate, il farmacista quindi determina se il farmaco può essere prescritto all'acquirente o no.


Come droga di prescrizione siti Web ottiene circa l'età dell'acquirente? Dichiarando semplicemente deve essere una persona oltre 21 casa per ricevere l'arrivo del pacchetto. Essi sono gravi? Pensa che i siti Web si tratta di come essi stanno proteggendo gli adolescenti dall'acquisto di farmaci da prescrizione? Questa affermazione mi ricorda che 11 anni e desiderano ottenere un film R-Rated e chiedendo l'adulto prima che camminava da se acquistare i biglietti di film per noi e noi in piedi!


Questo fu una scoperta spaventosa e può essere affrontato in due modi. O si può essere contro il fatto che farmaci da prescrizione ora possono essere ottenuti più facilmente o appena scoperto un nuovo modo di acquistare tutti i farmaci di prescrizione che desidera. L'inghippo: se avete l'assicurazione, prevede di pagare di tasca per questi farmaci.

No comments:

Post a Comment