Tuesday, June 12, 2012

Panoramica di odontoiatria estetica è il futuro dell'odontoiatria?

Ci sono oltre ad alcune tendenze allarmante che stanno iniziando a raccogliere vapore nella zona di odontoiatria estetica. Per anni, il discorso è stato circa l'impatto della cura gestita e come è possibile posizionare la vostra pratica al fine di affrontare questo rischio per la protezione convenzionali e tassa per odontoiatria servizio. La realtà è, gestita cura è qui per restare, e sta trasformando rapidamente in qualsiasi numero di forme abbastanza orribile.


Convenzionalmente, medici hanno stabilito programmi di cura gestita solo quando essi hanno di nuovo tempo di funzionamento. Essi hanno anche il loro piatto costi fissi contemplato dalla tassa per il servizio di odontoiatria estetica.


Ci sono alcune pratiche che sono iscritti nei programmi di alcuni programmi della tassa che offrono di pagare più del mutevole costo connesso con il trattamento.


I guai per il dentista si verificano in tre aree.


1. In primo luogo sarebbe la cattiva gestione del programma di cura. Ad esempio uno che ha una pianificazione di compensazione che davvero non sufficientemente compensare lui il genere di metodi egli generalmente usa e il trattamento si esibisce. Se sei un dentista e sono diagnosi di un paziente con quattro Quad della radice pianificazione e non si coprono il programma cap, vi ritroverete con alcuni gravi problemi, non ultimo dei quali è un igienista che non ha nulla a che per fare con il suo tempo.


2. Un altro problema si verifica quando il medico e il suo staff non sono in grado di acquisire i pazienti accettazione per i trattamenti opzionali e aggiornati considerata clinicamente superiore. Anche se il trattamento sarebbe meglio per il paziente nel lungo periodo, piani di cattivi mantenere i pazienti dal fare queste scelte.


3. L'ultimo problema arriva quando il personale dell'ufficio è in grado di affrontare le pratiche burocratiche che sono collegata con i programmi di cura gestita.


Ci sono voluti quasi tre anni per dentisti e praticanti di sviluppare le risorse e la professionalità nell'affrontare la crescente tendenza cura gestita.


L'obiettivo dell'odontoiatria è in futuro per evitare cura gestita da mantenere le vostre sedie riempiti con tutti i servizi che possono essere offerti. Alcuni dati demografici del mercato non sarà in grado di permettersi questi servizi, ma l'epoca futura dell'odontoiatria che può cambiare. Di conseguenza, un minor numero di laureati da odontoiatria estetica hanno marciato sul palco. Il numero totale degli studenti è diminuito, parzialmente a causa della chiusura di alcune scuole. Un'altra ragione è dovuta a problemi finanziari e i numeri di classe è diminuito.In futuro, il successo di odontoiatria estetica non può essere raggiunto con un minor numero di studenti in Aula. Ci sono un sacco di fattori che influiscono sull'obiettivo dello studente — considerazioni finanziarie (sappiamo tutti che l'educazione sia costoso) per finire i programmi. Se le scuole offrono programmi che manterrà i pagamenti a una quantità raggiungibile, ci sono speranze di mantenere buoni cosmetici dentisti negli anni a venire.

No comments:

Post a Comment