Wednesday, June 27, 2012

Come ottenere un animale domestico possono migliorare la vostra salute

Gli animali sono una splendida aggiunta a ogni famiglia, anche quando la vostra famiglia è solo per te.


Animali forniscono di amore incondizionato e costante compagnia, due cose che sono difficili da trovare in altri esseri umani!


È stato detto che ottenere un animale domestico può migliorare la vostra salute-a dichiarazione che è più fatto della finzione. Che ci crediate o no, avere un animale domestico davvero può migliorare la vostra salute!


Qui trovate alcune prove scientifiche che avere un animale domestico migliora la salute di chi li possiedono.


Gli animali domestici possono abbassare il colesterolo e la pressione sanguigna.


Questo è assolutamente vero! L'amore incondizionato espresso a noi dai nostri animali domestici può avere un effetto rilassante su di noi che non è rispecchiato dalla niente altro.


Sapendo che c'è vita un'altra creatura nella nostra vita che ci ama, non importa che cosa è confortante, e che ci si rilassa conforto, che possono causare nostri livelli di pressione sanguigna e livelli di colesterolo a scendere.


Uno studio del 1995 pubblicato nell'American Journal of Cardiology, ha dimostrato che i proprietari dell'animale domestico sono più propensi a sopravvivere gli attacchi di cuore che i proprietari non animale domestico.


Animali domestici elevare i nostri Stati d'animo.


Avendo animali domestici può alleviare i sintomi di depressione. American Geriatrics Society ha pubblicato uno studio nel 1999, che ha mostrato gli anziani sono meno probabili di essere depresso se essi proprietari di animali domestici.


Un altro studio fatto su uomini che erano affetti da AIDS ha mostrato che essi erano meno probabilità di essere depresso se essi animali domestici di proprietà. Essi sono al tifo loro gente a volte senza significato alla grande.


Hai provato a rimanere pazza quando il vostro gatto strofina il suo viso contro il vostro? È molto difficile!


Abbiamo accennato comodità prima come una rilassante e una lowerer di pressione sanguigna e colesterolo.


Animali domestici forniscono un grande affare anche in piccole dosi di comfort la mozione ripetitiva di petting un cane o un gatto può essere rilassante.


Avendo la società animale anche ricorsi al nostro interno istinto a nutrire gli altri, e avere un animale domestico che ha bisogno di prendersi cura di feed che bisogno e ci dà anche un senso di responsabilità.


Animali domestici mantenere i loro proprietari attiva. Animali attivi hanno proprietari attivi. Cani devono essere camminato e giocato con come fanno la maggior parte delle altre creature pelose e gatti.


Scendendo e giocare con il vostro animale domestico o togliere al parco è un ottimo modo per mantenerti sano e attivo.


Inoltre, aumentare la nostra opportunità di socializzazione.


Parlando di nostri animali domestici è un po ' come parlando i nostri ragazzi. I proprietari di obbligazioni su storie dei loro animali domestici e prendendo il vostro animale domestico di fuori o al parco può essere un antipasto di grande conversazione per le persone che altrimenti potrebbero essere troppo timide per avvicinare gli altri.


Avere un cane, gatto, coniglio o qualsiasi tipo di azienda degli animali è una grande responsabilità, ma se si pensa che può curare un animale, i vantaggi di avere uno superano di gran lunga qualsiasi inconvenienti si potrebbe essere utilizzata per dissuadere voi stessi dal visitando il vostro riparo locale.


Molti gruppi supportano i benefici della proprietà dell'animale domestico. È possibile ottenere ulteriori informazioni benefici per la salute degli animali domestici e come mantenere i vostri animali domestici sano visitando i seguenti siti.


Salute benefici di Pet Ownership rafforza uomo-animale Bond il veterinario associazione medica americana (AVMA) ha emesso una dichiarazione che i benefici della compagnia degli animali a favore di persone.


Salute benefici di animali The Delta Society fornisce gli abstracts, articoli e bibliografie su benefici per la salute degli animali alle persone.


Gli animali domestici possono fare una grande quantità di aumentare la nostra salute e Stati d'animo!

No comments:

Post a Comment