Wednesday, June 13, 2012

Rendere la tua sessione di ipnosi vale la pena di cinque volte il costo

Sei stato curioso di sapere l'ipnosi per un po'. Poi un giorno hai fatto un appuntamento. O si sta valutando in esso. Se si sceglie il tuo ipnotista o ipnoterapeuta bene, una seduta di ipnosi può fare di più per voi di aiutare con il problema attuale.


Prima volta clienti mi chiedono come beneficiare più loro sessione. Voglio fare di più. Voglio aiutare a rendere la vostra sessione cinque volte più prezioso. Essere informato ed evitando "nervosismo del primo timer" sono un buon inizio.


Primo: Smettere di preoccuparsi di questi miti comuni di ipnosi.


1. L'ipnotizzatore si controlleranno la paura. Siete nel controllo di se stessi. Una sana mente subcosciente rifiuterà suggerimenti non di beneficio per voi. Naturalmente se erano sta ipnotizzato all'interno di un culto, avrebbe già trasformato sopra la tua volontà a qualcun altro. Questo non è vero della tua ipnotista tutti i giorni.


2. La paura potrai rimanere bloccati in ipnosi e mai svegliarsi. La vostra mente subcosciente risponde all'input. Una volta la sessione termina e nessun ulteriore ingresso arriva, venite fuori dell'ipnosi. A volte un client non apre gli occhi il momento di di che chiederle. Ecco perché lei sta godendo di cui lei è. In momenti, lei si unisce a me e mi dice "Che era troppo buono per uscire!"


3. La paura che dirò tutti i vostri segreti. Ancora una volta, tuo subconscio generalmente ti protegge. Non dirà dove è nascosto il denaro. E onesti ipnotisti mai e poi mai vorrei chiederle. Se sei coinvolto con un buon artista della truffa, credetemi, egli non ha bisogno di ipnosi per ottenere le tue informazioni. Rilettura # 1.


4. La paura che l'ipnosi è opera del diavolo. Se preoccupare l'ipnosi e religione, migliore per chiedere il vostro leader spirituale, ma essere sicuri questa persona è come conoscenza con l'ipnosi come con la religione. Anche la Mayo Clinic ha usato l'ipnosi. Per informazioni estese sull'ipnosi da una fonte religiosa, Google meraviglioso Chaplin Paul Durbin, PhD, ipnotista e istruttore di ipnosi e visitare il suo sito informativo.


Successivo: Evitare lo spreco di tempo e denaro in due semplici modi:


Sapere chi arriva.


La maggior parte del tempo, un lungo elenco di lavanderia non funzionerà. Nessun esperto ipnotizzatore sarà d'accordo di fare una sessione e copertura perdita di pesare e fumare e lavoro emette e paura di volare e.... L'ipnosi ha bisogno di concentrarsi su una cosa che è importante per voi. A volte è collegato a qualcos'altro, e può aiutare gli altri.


Dare una buona informazione.


Un cliente ha avuto un problema di over-snacking quando nervoso al suo lavoro. Lei è stato chiaro che sopraffanno e nervosismo ha portato a spuntini, così abbiamo lavorato prima su aiutare meglio organizzare se stessa e avere la fiducia per chiedere aiuto. Dopo di che, eliminando spuntini eccessivo era semplice.


Abbiamo anche insegnato a riconoscere sopraffare sollievo precedente, quindi ancorati alle cose nuove: una breve passeggiata attorno all'ufficio, sorsi d'acqua e la sua immagine interna di un lago che amava come un bambino.


Si sentiva meglio in una sola sessione, incorporati nuovi modi di fare fronte dopo due e, entro un mese, sorpreso stessa da facilmente perdere chili perché era non "panico mangiare" (sua frase intelligente) più. Lei sapeva che lei venuto per, così abbiamo trovato i pezzi del puzzle facilmente e li ho gestito uno per uno.


Non ogni problema può essere alleviato in una sola seduta, situazioni particolarmente complesse. Un provider di ipnosi onesto, esperto può raccomandare diverse sessioni e forse una serie.


Infine: come potenziare il vostro lavoro ipnotica:


1. Scegliere un ipnotizzatore o ipnoterapeuta che vi fidate. Ha forse il nome da una fonte affidabile di rinvio, forse ha risposto alle vostre domande bene, o forse solo stare tranquillo con lei. Tuttavia, scegliete il vostro professionista, assicurarsi che sia qualcuno cui istruzioni lei sarebbe disposto a seguire.


2. Essere onesti e rispondere a domande del praticante accuratamente. Che lei dà le informazioni che lei deve fornire una sessione penetrante e utile (forse cambia la vita). Non utilizzare su tutto il vostro tempo a parlare, tuttavia. Questo non è parlare di terapia. Si tratta di dare informazioni adeguate è possibile ottenere l'assistenza.


3. Arrivo presso la sessione e alcol-caffeina. Chiedo ai client di stare lontano da questi stimolanti due ore prima della seduta. Vostro professionista può avere altre linee guida.


4. Seguire le istruzioni. Anche se sembra, francamente, stupide. Alcuni saranno metodi che il praticante utilizza per scoprire il modo migliore per portarvi in trance. Gli altri possono includere il più efficace "suggestioni ipnotiche" per aiutarvi a raggiungere i risultati che è venuto per. Alla mente razionale, però, possono sembrare piuttosto irrazionale. Ma la maggior parte delle ipnosi accade nella parte non lineare della mente, che capisce perfettamente.


5. Imparare l'autoipnosi. Dopo poche sedute piacevole e di successo, chiedere che se può aiutare il vostro professionista imparare l'autoipnosi. Auto-ipnosi può essere uno strumento utile per voi, soprattutto se si sono apprezzando l'ipnosi valore ti dà, e tu sei un do-it-yourselfer al cuore.


A volte è possibile ottenere con solo auto-ipnosi. I miei clienti usarlo prima di dare una presentazione o in inseguimenti atletici. Alcune in preparazione per una data. I clienti di perdita di peso utilizzano prima di uscire a una festa e rimanere all'interno del loro piano di cibo. Incoraggio come un modo meraviglioso per rafforzare il lavoro che facciamo insieme. © 2007 da Wendy Lapidus-Saltz. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment