Friday, June 22, 2012

Scheggia forcipe: Destrezza E versatilità In un unico strumento

Alte prestazioni, di grande valore e di ottimi risultati sono cosa vi aspettate di trovare da tutti gli strumenti e le attrezzature che contare su giorno per giorno, non importa quanto banale o piccoli che la procedura può essere. Ospedali e medici si aspettano questo e molto altro da ogni strumento che usano per svolgere il proprio lavoro, al fine di fornire la migliore assistenza possibile per i loro pazienti. Se si sta eseguendo un'operazione di emergenza o rimuovendo una scheggia, è necessario disporre di strumenti ad alte prestazioni disponibili a tutti i tempi, al fine di garantire il vostro successo. Quando si tratta di eseguire le operazioni di emergenza o di routine e gli esami, le pinze Splinter sono necessarie per eseguire una varietà di applicazioni generiche o specifiche quando le mani da soli non sono sufficienti.


A volte le mani non sono sufficienti e bisogno di uno strumento che può eseguire coerentemente in una capacità che nessun altro strumento in grado di gestire. Scheggia forcipe sono uno strumento molto utile e fondamentale per questo e molti altri motivi, tra cui:


Prestazioni – le pinze sono specificamente progettato per oggetti grip e manovra che non possono essere controllati con la mano senza aiuta.


Versatilità – disponibile in varie dimensioni e specifiche, queste pinze offrono un eccellente controllo in manovrabilità e sono uno strumento necessario nelle varie condizioni di lavoro.


Durata – Made in acciaio inossidabile di alta qualità, le pinze sono costruite per durare e sono in grado di sopportare la sterilizzazione e uso ripetuto.


Ottimo rapporto qualità – queste pinze sono convenienti e la durevolezza e la versatilità è uguale a un valore ancora maggiore.


Attendibili per le loro prestazioni coerenti senza costarvi tonnellate di soldi, le pinze sono un modo facile ed economico per migliorare la qualità del vostro servizio fornendo con uno strumento necessario per la maggior parte delle situazioni che non è possibile eseguire con gli ordinari strumenti o attrezzature. Thumb-Held Splinter forcipe gestire bende, suture o altri oggetti dalla pressione causata da spremere loro con il pollice e due o tre dita, come pinzette comuni, negli spazi che senza l'aiuto non possono accedere a dita. Scheggia forcipe sono disponibili con punte lisce per la rimozione di medicazioni, suture o altri oggetti o punte dentellate per la rimozione di tessuti o schegge. Rette consigli o suggerimenti angolato forcipe sono disponibili in diverse dimensioni, per la movimentazione di precisione degli oggetti piccoli o delicati. Scheggia forcipe sono disponibili con una lente di ingrandimento, che vi offre precisione e versatilità supplementari.


Le pinze sono inoltre progettate con dito loop e con alberi estesi per estrazione preciso o manipolazione dei tessuti corporei o altre applicazioni. Peet Splinter forcipe sono un'altra opzione, misura 4 pollici ¾ con design brevettato punta ricurva per controllo superiore e manovrabilità. Se siete alla ricerca di prestazioni, versatilità, durabilità o valore eccellente che normalmente ci si aspetterebbe da vostri attrezzi mediche o chirurgiche, provare il forcipe Splinter come una scelta saggia per la sostituzione di apparecchiature consumata o obsolete o come una nuova aggiunta alla ogni ospedale o in ufficio.


Con la varietà di strumenti chirurgici disponibile in medical Piazza del mercato di oggi, "lo strumento giusto, per il lavoro giusto" è una dichiarazione che non può essere sottovalutata, soprattutto quando si tratta di al benessere dei pazienti.

No comments:

Post a Comment