Thursday, June 21, 2012

Forcipe ostetrica: Quando respirare, respirare, respirare... Push non è abbastanza

Quando una madre trasporta un bambino, lei si aspetta suo medico o l'ostetrica di utilizzare gli strumenti più efficienti necessari rapidamente e con successo di fornire il bambino in modo sicuro pur lisciando con le difficoltà del lavoro. Uno strumento come il forcipe, che hanno avuto un colorato viaggio attraverso la storia, è proprio quello che ostetrico/ginecologo, o OB/GYNs e ostetriche contano su per le procedure di parto quando le condizioni adeguate di parto permettono. Stragrande maggioranza, l'uso del forcipe è indicato quando rapida consegna è necessaria in caso di emergenza. Perché sono abbastanza sicuro e delicato se usato correttamente, hanno notevolmente accorciare la fine dei lavori estenuante.


L'uso del forcipe ostetrica è stato pratiche dal loro "scoperta" nel 1831, quando una donna ha trovato il forcipe in un tronco con prova del loro uso da Peter Chamberlen, che morì nel 1631, in Inghilterra. È noto che Chamberlen fu il primo ad utilizzare la tecnica di attuare il forcipe che vediamo ancora oggi. Anche se al momento l'uso di tale strumento è stato tenuto segreto dalla famiglia Chamberlen, si dice che l'uso del forcipe ostetrica è stato utilizzato su un numero di nascite reali, e che la tecnica ha contribuito al successo delle nascite difficile noti.


Oggi, medici, OB/GYNs e ostetriche beneficiano dall'uso del forcipe ostetrica perché lo strumento aids nel parto vaginale del bambino, a causa del loro design unico. Equipaggiato con due lame e una maniglia, le pinze sono ora utilizzate per facilitare una consegna o a causa di problemi di sofferenza fetale o posizione fetale in casi in cui il taglio cesareo non è necessario o è troppo rischioso. Il forcipe sono progettato per afferrare la testa fetale quando è nella vagina e facilitare la consegna mediante l'uso di trazione e di orientamento, senza causare danni alla madre o un bambino.


Forcipe ostetrica consistono di due bracci mobili o lame e le lame sono due curve; la curva cefalica fornisce una buona applicazione alla testa fetale e la curva pelvica consente le lame di inserirsi nella curva del canale del parto. Esistono due meccanismi di blocco che impediscono il cranio del bambino di essere schiacciati da forcipe, il blocco inglese e il francese blocco.


Alcuni Forcipe ostetrica hanno maniglie staccabile, barre o tapes che permette una trazione nell'asse pelvico. Se utilizzato in modo non corretto, possono causare danni gravi. Ma, se usato correttamente, effettivamente fornire una consegna più delicata per la testa di un bambino più nessun forcipe affatto. Questo è perché il posizionamento corretto forcipe fornisce un alone di metallo che circonda il cranio del bambino, proteggendola. Tutte la forza si sviluppa sull'alone di metallo e viene applicato alle ossa guancia, pertanto il cervello del bambino non soggetta alle forze di compressione-decompressione che i fianchi vaginali esercitano contro di essa come scende la testa.


Con la varietà di strumenti chirurgici disponibile in medical Piazza del mercato di oggi, "lo strumento giusto, per il lavoro giusto" è una dichiarazione che non può essere sottovalutata, soprattutto quando si tratta di al benessere dei pazienti.

No comments:

Post a Comment