Friday, June 29, 2012

Sala operatoria chirurgica fogli non sono solo un altro pezzo di lavanderia

Nel settore sanitario, controllo di igiene e di infezione sono altamente significativo e cura adeguata e il riciclaggio di O.R. & lenzuola chirurgica è un fattore importante in questi settori. Una stima 6 miliardi di sterline di O.R. & lenzuola chirurgiche vengono utilizzati ogni anno negli ospedali americani. O.R. sporcate & lenzuola chirurgiche costituisce una delle più grandi concentrazioni di contaminazione microbica in ambiente ospedaliero. Questa abbondanza di O.R. sporcate & lenzuola chirurgiche pone un'enorme responsabilità il cui compito è quello di restituire questi sporchi O.R. e lenzuola chirurgiche al servizio in una condizione di pulito e sicura, free di contaminanti e microrganismi, che altrimenti potrebbero causare infezioni incrociate in tutta la struttura del dipartimento di lavanderia. Adeguate procedure di raccolta, trasporto, trattamento e stoccaggio di pulire e lenzuola sporcate ospedale è un protocollo necessario al fine di limitare la possibilità di infezione nei pazienti e personale che sono insolitamente suscettibile.


Gran parte dei batteri trovati in infezioni in ospedale lo stesso trovano nelle lenzuola e si è ipotizzato che O.R. & chirurgica lenzuola, federe, coperte e simili, può contribuire alla diffusione di patologie nosocomiali e infezioni. Ci sono stati molti studi condotti nella comunità medica per sostenere questo. La corretta disinfezione e riciclaggio di O.R. & lenzuola chirurgiche hanno grande importanza nel risolvere questi problemi. Il problema della diffusione di patologie nosocomiali via O.R. e lenzuola chirurgiche deve essere suddivisa in:


-Raccolta e gestione dei fogli.
-Disinfezione e riciclaggio / lavaggio.


Per quanto riguarda la raccolta e la gestione dei fogli, ci devono essere standard stabiliti di precauzione implementato nel tentativo di evitare che il personale dell'ospedale e i pazienti dal contagio diretto. Durante la disinfezione e riciclaggio della sporcate, o potenzialmente infetti, O.R. & lenzuola chirurgiche, essi devono essere considerati come un potenziale rischio. Questo rischio può essere ridotto attraverso un processo di disinfezione prima lo standard sul riciclaggio o ciclo di lavaggio. Durante il processo di riciclaggio di denaro, ci sono molti fattori da considerare per quanto riguarda la corretta disinfezione e pulizia dei fogli sporchi. Questi fattori includono i processi di pulizia, la diluizione di disinfezione delle sostanze chimiche, e la temperatura dell'acqua utilizzata. È un processo scrupoloso e molti ospedali e strutture sanitarie hanno trovato ad essere più conveniente a contrarsi con un servizio di lavanderia gestiti in modo indipendente, professionale specializzata nella disinfezione, la pulizia e la disposizione delle lenzuola sporcate ospedale e accompagnamento accoutrements. Quando le relazioni dai Centers for Disease Control and Prevention stimano che oltre due milioni di pazienti contratto un'infezione da americani ospedali e centri medici, ogni anno, contabilità per 90.000 morti, questo processo diventa più significativo.


Anche in un ambiente domestico di assistenza sanitario, la cura adeguata e la manutenzione di lenzuola è altrettanto importante. C'è la prova evidente che mostra che un virus può rimanere vitale sulle lenzuola e vestiti per significativi periodi di tempo. Si consideri che gli acari anche della polvere, che sono microscopici organismi che si nutrono di tettoia di pelle umana, può causare reazioni allergiche nell'uomo – non c'è alcun modo intorno ad esso. È di vitale importanza mantenere costantemente lenzuola pulite e riciclati.


Non ci sono scuse per avere un'alimentazione inadeguata dell'assestamento materiali.

No comments:

Post a Comment