Wednesday, June 20, 2012

Pratica medica 101 - cosa succede al Look per In un servizio di segreteria telefonica medico

Entrambi i medici e pazienti egualmente trarre vantaggio dall'utilizzo di un servizio di segreteria telefonica medico in cliniche mediche di oggi, questa è una realtà innegabile. Medici beneficio da alleviare alcuni della domanda collocati nel loro centralinista reception in modo che loro centralinista può concentrarsi su più pressanti questioni e pazienti il vantaggio di non dover essere immessi sul tenere per grandi quantità di tempo, migliorando così la soddisfazione del paziente.


Quando hai venite al punto quando ritenete che potranno beneficiare di vostra pratica medica utilizzando un servizio di segreteria telefonica medico, dovrebbe pesare le vostre opzioni attentamente; solo perché un'azienda offre servizi di segreteria telefonica medici non intrinsecamente significa che l'azienda può offrire le caratteristiche che costituiscono un investimento finanziario suono. Per esempio, quando hai intenzione di acquistare un computer, vi basta andare al negozio di computer e prendere qualsiasi vecchio computer? Se sei intelligente, che You Don't. Idealmente, preleverà un computer che vi darà le caratteristiche che avete bisogno, dove è in grado di svolgere i compiti che hai comprato per. La stessa linea di pensiero può essere applicata all'acquisizione di un servizio di segreteria medico per la vostra clinica; si dovrebbe ricerca che l'azienda ha da offrire prima che si decide di firmare sulla linea punteggiata, in caso contrario, si potrebbe finire per investire in una società che davvero non soddisfa le tue esigenze o dei vostri pazienti ha bisogno di entrambi.


"Invisibili" costi di non soddisfare le esigenze dei vostri pazienti


Fa una chiamata paziente per emergenza aiuta? Il lui o lei bisogno un appuntamento? Sarà lui o lei messo in attesa da vostri agenti del servizio di segreteria? Quanto velocemente informerà le chiamate da vostri pazienti? Come con qualsiasi servizio consumatori basato, le specifiche necessità delle pazienti dovrebbero essere la vostra massima priorità. Quando i pazienti arresta visitando la vostra clinica dopo un'esperienza frustrante con il servizio di segreteria telefonica, diventa un "costo invisibile" per il vostro business come non sapete su di esso.


Ora, proprio grazie all'utilizzo di un servizio di segreteria telefonica medico non significa che si soddisfa le esigenze della vostra directory paziente; come accennato prima, è necessario essere certi che quando acquisisci i servizi di un'équipe medica risponditore automatico che è in grado di gestire una serie di compiti che renderebbe un investimento utile. Pagando semplicemente che prende i messaggi e relè che li al vostro personale sarebbe non più efficace di acquisto di una linea telefonica supplementare alla vostra pratica medica e l'impostazione di una segreteria telefonica; Se i servizi di segreteria che stanno investendo in non può soddisfare le esigenze dei vostri pazienti, quindi non è probabile che la pena di investimento.


Trovare un servizio di segreteria medico che soddisfa le esigenze del paziente


Alcuni tipi di servizi, come ad esempio con un centralinista di medico backup automatizzato o di un servizio di segreteria virtuale, può aiutarvi gestire vostro overflow della chiamata in arrivo mentre Ristorazione ai bisogni vostri pazienti prendendo messaggi, inoltro chiamate d'emergenza e l'impostazione anche gli appuntamenti; non tutti offrono queste caratteristiche, ma ci sono alcuni disponibile che fare. Un buon servizio utilizzando centralinista medica backup automatizzato è anche molto più costo efficiente confrontare a vivere il servizio agente. Proprio come con il nostro esempio di acquisto di un computer, ricercando le aziende disponibili che offrono servizi di segreteria per la pratica medica può significare la differenza tra un investimento di suono e, in tutta onestà, un investimento sprecato.


Mentre ci sono diversi tipi di servizi di segreteria telefonica disponibile, molti di loro non realmente soddisfare le esigenze dei vostri pazienti. Facendo un po ' di scavo e di ricerca, sarete in grado di individuare uno che non solo si riunirà le esigenze della vostra clinica medica, ma le esigenze dei vostri pazienti pure. E dopo tutto, che è cosa tratta in ogni caso, giusto?

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