Saturday, June 16, 2012

Progressi della medicina Top 5 degli ultimi 10 anni

Il mondo della medicina si sposta lungo a un tasso che è difficilmente comprensibile per la persona media. I ricercatori nei laboratori di tutto il mondo sono costantemente sperimentando e lavorando su teorie per migliorare la medicina. Negli ultimi 10 anni, ci sono stati molti progressi della medicina. Essi potrebbero non essere stati più influenti come, dicono, la scoperta della penicillina. Ma sono comunque importanti e hanno avuto enorme influenza sul modo in che cui viviamo oggi.


Non è stato fino alla fine degli anni 90 che è stato realizzato il vero potenziale per defibrillatori. Quando qualcuno soffre di arresto cardiaco ed essi sono scioccati da un defibrillatore abbastanza presto, essi hanno una fenomenale maggiore probabilità di sopravvivere. Alcune aziende hanno riconosciuto questo e avviato la produzione defibrillatori automatici di emergenza che possono essere facilmente memorizzati in molti altri luoghi, palestre, uffici e aziende. Questo rende molto più facile per qualcuno avere un attacco di cuore per ottenere il trattamento rapido ed efficacia e aumentare la loro possibilità di sopravvivenza.


Il popolare pillola del giorno dopo del marchio "Piano B" è stata approvata nel 1999. Ha rivoluzionato la emergenza contraccettivi. In precedenza erano meno efficaci e più probabilità di causare effetti collaterali indesiderati. La pillola di Plan B risolve entrambi questi problemi e richiede anche una dose più piccola. Altri contraccettivi causano nausea e vari effetti secondari, ma entrambi questi allevia il piano B. Essa è diventata la marca standard per l'utilizzo dalle vittime di stupro ed è un po ' popolare commercialmente pure.


Un enorme passo avanti per il trattamento del cancro è venuto nel 2007, quando i ricercatori hanno scoperto le possibilità dell'angiogenesi come metodo di fare un tumore innocuo. Il concetto alla base dell'angiogenesi tumorale è che il tumore ha le loro navi bloccati, riducendo così la quantità di sangue e sostanze nutritive che contribuirebbero verso una crescita. Questa teoria è stato intorno per età, ma la svolta è venuto quando si scoprì che l'enzima PKG può incoraggiare l'angiogenesi. Mentre siamo ancora lontani da una cura, l'utilità di PKG probabilmente gioca un ruolo importante nell'obliterazione finale del cancro.


Anche se la chirurgia oculare è stato intorno per più di 10 anni, LASIK ha recentemente rivoluzionato e rendendolo rapido, efficace e conveniente per una larga porzione della popolazione. Ha un recupero rapido, minimo dolore e consente di correggere la vista in modo permanente nella maggioranza dei casi. Anche se alcune complicazioni possono sorgere, nel complesso chirurgia laser occhio è stata estremamente ben accolto.


Ricerca genetica ha avuto le proprie scoperte importanti. Nel 2003, uno scienziato di nome Craig Mello scoperto un sistema che permette di interfacciarsi con i geni per costruire i nostri corpi i nostri corpi. Insieme a questo, la ricerca biologica ha portato alla scoperta delle innumerevoli geni che contribuiscono a promuovere la predisposizione alle malattie e tratti indesiderati quali l'obesità. Se questi due ambiti di ricerca possono essere combinati, ci potremmo fronte alla fine di disturbi e malattie ereditarie geneticamente. In realtà, i farmaci primi sulla base di questo sistema sono in produzione adesso.


Quando guardiamo indietro progressi della medicina del passato, ci aiuta a guardare avanti al futuro più vivaci. Alcuni dei più grandi problemi medici dell'umanità sono stati risolti in passato. Con mentalità progressista, speriamo che possiamo guardiamo avanti a risolvere quelli che ci affliggono attualmente.

No comments:

Post a Comment