Tuesday, June 26, 2012

Ciò che rende un buon medicina fatturazione e trascrizione azienda

"Negli ultimi anni, l'industria di outsourcing è ampliata per includere non solo call center, ma anche le aziende che forniscono amministrazione supportano ad esempio fatturazione medica e medico servizi della trascrizione. Loro promesse di riduzione dei costi e maggiore convenienza significa che più e più assistenza sanitaria professionisti e organizzazioni sono esternalizzazione alcune delle loro esigenze di back-office. In realtà, più della metà del fabbisogno di trascrizione sono esternalizzata alle società off-shore in paesi come l'India e Filippine.


Con la crescente popolarità di esternalizzare queste professioni sanitarie (si stima che oltre la metà di questi lavori sono esternalizzata), alleato più e sempre più aziende che offrono servizi di fatturazione medicale e trascrizione medica hanno iniziato a germogliare.


La questione ora è come trovare la società di outsourcing giusto per te? Caratteristiche di ciò che cercate in una società per assicurarsi di ottenere solo il servizio di alto valore che previsto?


Ecco un elenco dei diversi tratti ogni buon trascrizione medica e società di fatturazione devono possedere:


§ Un'azienda efficace trascrizione medica dovrebbe avere un rapido periodo di girarsi. Idealmente, dovrebbe essere in grado di completare un progetto entro 24-72 ore.


§ Dovrebbe essere in grado di garantire la privacy e la sicurezza delle informazioni che inviare loro.


§ A trascrizione buona compagnia e azienda di fatturazione dovrebbero fornire dir poco lavoro di alta qualità. Dovrebbero avere forte attenzione al dettaglio ed essere in grado di fornire precise trascrizioni.


§ Sua forza lavoro dovrebbe essere composta interamente di professionisti esperti con una conoscenza approfondita dei termini medici e tecnologia. Transcriptionists medico dovrebbe anche essere in grado di decifrare e comprendere i diversi accenti per garantire una maggiore competenza e un output più accurato.


Buona compagnia medica § A fatturazione-trascrizione dovrebbe essere in grado di fornirvi assistenza clienti 24 ore su 24. Essi dovrebbero avere gli agenti di servizio cliente capace e competente in grado e disposti a rispondere alle vostre domande ogni momento della giornata.


§ Per essere in grado di affermare che è in grado di fornire costantemente il lavoro di buona qualità, un'azienda deve essere supportata dalla tecnologia affidabile e stabile. Esso deve avere la capacità di efficientemente scaricare e giocare tutto da registrazioni cassetta per registrazioni audio digitale.


§ Uno dei motivi principali (se non l'unico scopo) perchè le aziende in outsourcing è tagliare i costi, quindi una buona azienda di fatturazione e trascrizione medica dovrebbe essere in grado di fornirvi con buona qualità uscita senza bruciare un buco nel tuo portafoglio. Servizio superiore a basso costo---questo è ciò che si dovrebbe ottenere (e si aspettano) da società di outsourcing progettate assumere.


Non tutte le società di outsourcing sono create uguali, quindi sicuramente alcuni fornirà un servizio migliore rispetto ad altri. Cercare questi tratti differenti quando hai intenzione di cercare una società off-shore in grado di fornire con la trascrizione medica e servizi medici di fatturazione avete bisogno e ottenere sempre affidabile e servizio di buona qualità.

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