Saturday, May 18, 2013

Celebrità che sono ossessionati con la chirurgia plastica

Hollywood è noto per la sua celebrità scandaloso. Potrebbe avere iniziato come attori o attrici, ma ci sono alcuni personaggi che diventano famosi per la loro apparenza. Per coloro che sono sotto i riflettori, la pressione è su di loro per sembrare buono come possibile.


Così, non è nessuna sorpresa alle persone che ci sono alcuni personaggi che sono davvero ossessionati dalla chirurgia plastica. Quando pensi di chirurgia plastica, infatti, si potrebbe anche automaticamente equiparare con lo stile di vita di Hollywood. Mentre alcune celebrità aspetto migliore per esso, ci sono altri che semplicemente ridicolo.


Forse uno dei personaggi più importanti (se questo è ciò che si desidera chiamare lei) chi è ossessionato dalla chirurgia plastica è Joan Rivers. La donna deve essere ora nei suoi anni settanta, ed è ovvio che ha provato a guardare come lei è sempre nei suoi thirties. No, lei non guarda la sua vera età, ma lei non esattamente look naturale sia. In particolare, il viso è per sempre congelato nel sorriso orribile. Nessuna meraviglia che lei ha deciso di prendere in giro il lavoro ha avuto fatto.


L'esempio più drastico della chirurgia plastica è il caso di Jocelyn Wildenstein, una mondana. Ha cominciato fuori alla ricerca abbastanza attraente, ma poi ha deciso di rovinare tutto ciò che di bello come un gatto. Così, lei aveva il viso ristrutturato. Sì, ora lei sembra abbastanza felina, ma lei sembra anche abbastanza ridicola troppo.


Un'altra celebrità che, sebbene non ossessionato con cosmetico lavoro ma ancora sembra sciocco, è Kenny Rogers. Sempre ci ha insegnato che "tu devi sapere quando hold'em, sapere quando foldare ' em". Tuttavia, è ovvio che non conosceva i suoi limiti quando ha ottenuto un ringiovanimento del viso e ha finito per guardare troppo liscia. Non può essere una buona cosa a guardare come si sta perennemente sorpreso, può? Per fortuna, si dice che egli sta per avere la sua faccia fissa nuovamente.


Naturalmente, chi potrebbe dimenticare Cher? Lei non sembra orribile, ma lei è sicuramente cercando troppo duro reclamare la sua giovinezza. Ha chiaramente avuto protesi facciali e faccia ascensori per aumentare la sua funzionalità già esotici. Date un'occhiata a primi Cher e lei confrontare con l'odierno Cher. Non guardare meglio prima?


Un caso di lavoro cosmetico che potrebbe o non potrebbe essere successo è Sophia Loren. Lei è ora nella sua fine degli anni sessanta, ma lei sembra anche meglio di quanto ha fatto quando era ventenne! Lei dice che lei crediti suoi geni buoni per il suo aspetto giovanile. Tuttavia, che non impedire alla gente di pensare che lei ha avuto il lavoro svolto. Se lei ha o lei non ha ancora, lei sembra favolosa.


La chiave per il buon lavoro cosmetico è di averlo fatto, ma per tenere la gente cercando di indovinare come Sophia Loren ha. I migliori risultati cosmetici sono quelli che sembrano più naturali. Si desidera tornare indietro l'orologio di che un decennio al massimo – non cinquant'anni come alcune celebrità hanno tentato di fare. Quindi, se state pensando di aver fatto una procedura, sicuramente dovrebbe controllare il portafoglio del chirurgo prima. Dopo tutto, si desidera guardare meglio, non peggio!

No comments:

Post a Comment