Friday, May 10, 2013

Scelte in terapia cicatrice

Una cicatrice può significare che ha guarito il trauma originale per il corpo, ma può anche diventare un ricordo doloroso dell'esperienza e un pugno nell'occhio per l'individuo che deve ostentare giorno dopo giorno. Per alcuni trattamenti per diminuire la comparsa di una cicatrice sono altamente desiderabili e vale la pena ogni po ' di tempo e denaro per impostare che macchia d'imballaggio. Mentre nessun trattamento sarà sbarazzarsi di cicatrici completamente, ci sono un sacco di opzioni di oggi che possono efficacemente diminuire la comparsa e creare una migliore immagine di sé globale.


Dermoabrasione


Questa terapia cicatrice può funzionare bene su leggermente rialzate o snocciolate cicatrici, anche se probabilmente non porterà risultati soddisfacenti su marchi più profondi. Questo processo consiste nel rimuovere lo strato superiore della pelle utilizzando una spazzola rotante. La pelle è di solito trattata con un anestetico topico per ridurre il dolore e i pazienti possono aspettarsi di avere arrossamento per un numero di giorni dopo. Questa è una comune terapia cicatrice per lieve acne cicatrici.


Tessuto riempitivi


Questi trattamenti sono simili alle iniezioni di Botox che vengono utilizzati per ridurre l'aspetto delle rughe e comporta l'iniezione di collagene nella cicatrice a "paffuto" della zona e diminuire l'aspetto. Questa terapia cicatrice funziona meglio per pitting e depresse le cicatrici che sono troppo in profondità per rispondere bene a dermoabrasione. Per mantenere i risultati desiderati, le procedure di manutenzione dovrà essere eseguita ogni pochi mesi.


Chirurgia laser


Laser sono utilizzati per molti tipi di procedure di oggi, compresa la terapia cicatrice di cicatrici che sono grandi o scolorita. I laser sono intensi fasci di luce che possono destinare aree molto precise, che li rende una buona scelta per le cicatrici di tutte le forme e dimensioni. Laser può anche ridurre lo scolorimento che viene lasciato da una cicatrice, così che il tono della pelle appare più liscia e più uniforme. Spesso i trattamenti laser sono combinati con la microdermoabrasione per il massimo beneficio. Chirurgia laser avviene spesso in una serie di trattamenti per ottenere i risultati desiderati.


Trattamenti basati sulla luce


In seguito sulla scia del trattamento laser, tecnologia basata sulla luce è terapia cicatrice che può essere altamente efficace e non invasivo. Ci sono diversi tipi di luce che può essere utilizzato per i trattamenti, che saranno basati sul tipo di cicatrici che ha preso il posto e la luce che risponderà meglio alle. Recupero da terapia della luce può essere anche meno estesa rispetto a procedure laser, e molte persone trovano che essi possono spremere in una sessione di un ora di pranzo per comodità estrema.


Procedure chirurgiche tradizionali


Alcune cicatrici sono troppo grandi per rispondere anche ad altre forme di trattamento e richiedono interventi di chirurgia estetica tradizionale per risultati positivi. In queste situazioni, l'originale tessuto cicatriziale viene rimosso chirurgicamente e la pelle si riunì per un aspetto più uniforme. Questo processo richiede il tempo più grande impegno e di recupero per il paziente, quindi non è una terapia cicatrice per essere entrato in leggermente. Tuttavia, può essere la scelta migliore per un miglioramento significativo di una cicatrice.


A nessuno piace trattare con una cicatrice, soprattutto se è in un luogo visibile che può causare uno di essere auto-cosciente. La buona notizia è che ci sono un sacco di opzioni in terapia cicatrice oggi, in modo che mark sgradevoli non deve restare per sempre.

No comments:

Post a Comment