Monday, May 6, 2013

Depilazione laser 101

Sbarazzarsi di peli indesiderati è sempre stato un processo che deve essere ripetuto più e più volte. Se viene utilizzata un rasoio o capelli rimozione crema, il trattamento stesso deve essere utilizzato ogni settimana o due al fine di mantenere i risultati desiderati. C'è anche un problema di stoppie di rasoio che possono dare prurito o causare irritazione alla pelle sottostante, come i capelli cresce ancora una volta. La buona notizia è che ora ci sono trattamenti disponibili che rimuoverà i capelli per un periodo molto più lungo di tempo, e sono molto più sicuro, più conveniente e meno costoso rispetto al passato.


L'avvento di rimozione dei capelli del laser ha permesso a molti di godere della comodità di rimozione dei capelli permanenti o semipermanenti da numerose aree del corpo. Questa procedura può essere offerto in una serie di cliniche e impostazioni salone, ma è sempre meglio cercare questo trattamento da un dermatologo esperto. Mentre questo processo è relativamente sicuro, i lievi rischi di danni alla pelle durante il trattamento sono ridotte ulteriormente quando un medico competente gestisce la procedura.


Come funziona


Laser sono utilizzati per diversi tipi di procedure chirurgiche oggi, consentendo ai medici di eseguire una varietà di cosmetici e altri trattamenti con poco disagio e i tempi di inattività in seguito. Un trattamento laser utilizza un palpitazione, singolo fascio di luce che può penetrare la pelle per eseguire una miriade di funzioni. Nel caso di rimozione dei capelli del laser, il fascio laser si rivolge la melanina, o pigmento scuro, i capelli. Quando il fascio incontra il follicolo pilifero sotto la superficie della pelle, il follicolo è effettivamente distrutto così che non possono crescere più capelli. Questa procedura può essere utilizzata per molte aree del corpo dove i peli indesiderati rivela comprese ascelle, gambe, viso e bikini line. Altre zone possono essere affrontate anche attraverso questo metodo.


Depilazione laser è raramente completati in un singolo trattamento. Il protocollo tipico è quello di programmare le sessioni di tre-cinque a intervalli di quattro-otto settimane. Una serie di trattamenti contribuirà a garantire che la rimozione dei capelli è più permanente. Tuttavia, anche dopo una serie di trattamenti è completata, manutenzione periodica è spesso raccomandata. Sessioni di manutenzione possono essere richieste solo una volta all'anno e alcune persone possono essere in grado di aspettare anche più di quello.


Ci sono alcuni rischi coinvolti con rimozione dei capelli del laser e non deve essere eseguita su chiunque con un'eruzione cutanea nella zona o che recentemente ha subito il trattamento di acne. Poiché il laser può bruciare la pelle, è importante trovare un medico che ha esperienza in questo processo. Questo garantisce che il trattamento efficace distruggerà i follicoli dei capelli sotto la superficie della pelle senza danneggiare la pelle nella zona circostante. Trattamenti laser tendono a lavorare meglio su quelli con i capelli scuri colore e tonalità della pelle più leggero. Non è particolarmente efficacia su persone con capelli estremamente bionda o grigio.


Depilazione laser può essere una buona scelta per coloro che sono stanchi di rasatura o utilizzando altri metodi a casa per rimuovere i peli indesiderati. Il processo ha un alto tasso di successo e un basso fattore di rischio, che lo rende una buona scelta per quasi chiunque.

No comments:

Post a Comment