Sunday, May 26, 2013

Ottenere un'addominoplastica? Conoscere i pro e i contro

Sei disgustato con il vostro addome. Ti piace leggere riviste di celebrità, e si basta saltare tutte le immagini che mostrano una celebrità che saltellano sulla spiaggia con lo stomaco teso. Oh, come lei desidera che si potrebbe avere una confezione da sei. Invece, il vostro stomaco più assomiglia a un barilotto.


Ora stai pensando che potrebbe essere una buona idea per ottenere un tummy tuck. Dopo tutto, quelle celebrità non sono solo naturalmente adatta come quello – il diavolo con l'esercizio fisico! Che figura che almeno la metà di quelle celebrità hanno un tummy tuck comunque ad un certo punto.


Finora, si hai riflettuto su tutte le meravigliose opportunità che può portare un'addominoplastica. Non dovrete nascondere sotto le coperte dopo una notte di passione. Sarete in grado di pavoneggiarsi con orgoglio intorno sulla spiaggia in un due pezzi invece di indossare quel brutto fiore stampa un pezzo. Oh e sì, forse ora finalmente sarete in grado di inserirsi in quei jeans comprato, ma amava troppo tornare.


Bene, mentre tutte queste cose sono vere, anche si sta andando ad avere per prendere in considerazione gli aspetti negativi di avere un tummy tuck. Prima di tutto, si sta andando a prendere un paio di settimane fuori di lavoro di avere fatto questa procedura – può davvero permettersi di farlo?


Inoltre, non avete intenzione di vedere risultati immediati. Si sta andando ad essere gonfio e schiacciato per un paio di giorni dopo e sarà necessario indossare un bendaggio protettivo. Anche se la chirurgia è invasiva possibile, diverse piccole incisioni saranno ancora bisogno di essere fatto, e quelle incisioni saranno necessari punti di sutura. Così, dovrete rimanere a letto i primi giorni seguendo la procedura per assicurarsi che i punti non si rompono.


Poi, naturalmente, c'è la questione dell'infezione. Prima della procedura, tutto nella stanza chirurgica deve essere lavata e sterilizzata. Il chirurgo e l'infermiera hanno "fregati" le mani, ed essere più possibile privo di batteri. Tuttavia, anche gli sforzi più diligenti può a volte essere sovvertito da vari ceppi di virus, quindi essere consapevoli che potrebbe essere esposti ad un'infezione da stafilococco.


Qualcos'altro che devi pensare è per quanto riguarda possibili cicatrici. Mentre le incisioni sono fatte generalmente "sotto la cintura" potrebbe essere ancora un paio di cicatrici. Così, sarete in grado di mostrare il vostro addome piatta, ma ci potrebbe essere un paio di linee aggiuntive che assomigliano a smagliature.


Se sono scoraggiate da molti rischi connessi con questo tipo di procedura, ci sono altre opzioni non chirurgiche. Ad esempio, è possibile avviare una dieta più sana che è ad alto contenuto di fibra. Inoltre, si può sempre iniziare l'allenamento più frequentemente. Ci sono diversi tipi di esercizi che colpiscono i muscoli addominali, i più popolari dei quali sono scricchiolii/sit-up. In un periodo di diverse settimane, vi sarà sicuramente in grado di iniziare a vedere i risultati, anche se prendono più tempo per materializzare rispetto i risultati di una procedura di cosmetici.

No comments:

Post a Comment