Tuesday, May 7, 2013

Depilazione Laser è la scelta giusta?

Molti considerano le procedure cosmetiche che migliorarne l'aspetto e costruire la fiducia in se stessi. Tuttavia, nessun intervento chirurgico o procedura clinica è senza rischio, e non tutti i trattamenti sono la scelta giusta per tutti. Per garantire il successo di una procedura, è importante valutare sia i rischi e le probabilità di successo. Scegliendo con cura, un paziente prendendo in considerazione una procedura di cosmetici può aumentare le probabilità di un risultato positivo.


Depilazione laser può togliere i peli indesiderati su base permanente o semi-permanente. Non più bisogno per rasoi o creme che solo farà il lavoro per un breve periodo di tempo. Quando il trattamento è riuscito, i benefici possono durare fino a un anno o anche più a lungo prima che il processo deve essere ripetuto. Tuttavia, per garantire che questa procedura particolare è la scelta giusta che porterà i risultati desiderati, ci sono alcuni fattori a cui pensare.


Salute generale


Trattamenti laser di qualsiasi genere devono essere fatto solo su pazienti che sono fisicamente sani ed emotivamente e mentalmente stabile. Eventuali condizioni mediche correnti o prescrizioni che vengono assunti regolarmente dovrebbero essere discussa con un medico prima dell'epilazione laser. Mentre alcune di queste preoccupazioni non sono necessariamente motivi per non eseguire la procedura a tutti, può alterare il modo che il medico si avvicina il processo di trattamento. Trattamento non dovrebbe essere fatto sulla pelle che ha un rash o sole pelle danneggiata.


Da colorare


Mentre la depilazione laser può essere tentato sulla maggior parte dei capelli e della pelle da colorare, ci sono alcuni toni che vedranno i migliori risultati con i trattamenti rispetto ad altri. Perché il laser si rivolge melanina, il pigmento scuro di capelli, capelli scuri tendono a rispondere a questa procedura meglio di colori di capelli più chiari. Per lo stesso motivo, poiché quelli con toni della pelle più scure hanno più melanina nella pelle, il laser può influire sulla superficie della pelle più scura. Questo rende più difficile per il trattamento di carnagione scura, anche se può essere fatto come il colore dei capelli è più la carnagione scuro.


Impegno


Depilazione laser è raramente qualcosa che può essere completata in una singola sessione. La maggior parte dei medici consiglia tre-cinque sessioni che si svolgono quattro-otto settimane di distanza. Le sessioni aggiuntive contribuirà a garantire che le procedure di ripetizione in futuro sono pochi e lontani tra. Infatti, alcuni ritengono che essi possono attendere un intero anno o anche più tempo per programmare gli appuntamenti manutenzione dopo le sessioni iniziali sono complete.


Poiché le sessioni multiple sono richieste all'inizio del processo e le compagnie di assicurazione di solito non coprono questi tipi di trattamenti, un paziente ha bisogno di essere pronti e disposti a impegnarsi per una notevole quantità di tempo e denaro per completare il protocollo di procedura completa. Tuttavia, la capacità di rimuovere i peli indesiderati su una base semi-permanente è abbastanza attraente per motivare molti a impegnarsi per questo processo di trattamento.


Trattamenti laser sono diventati un metodo popolare per diverse procedure cosmetiche, a causa dell'efficacia del trattamento stesso e il tempo di recupero più breve. Se siete interessati nella rimozione dei capelli del laser, per ulteriori informazioni contattare un dermatologo.

No comments:

Post a Comment