Sunday, May 5, 2013

Trattamento delle cicatrici da Acne: Conoscere le opzioni

Come se l'esperienza di trattare con l'acne non era devastante abbastanza; molti si trovano ad affrontare antiestetici segni alla fine del Calvario. Queste cicatrici servono come promemoria delle condizioni impegnative che spesso inizia durante l'adolescenza e possono continuare nell'età adulta. Le cicatrici si possono creare sensazioni di coscienza di sé e un'avversione generale del proprio aspetto fisico. Quando alla ricerca di modi per porre fine una volta per tutte questa fase, ci sono una serie di efficaci opzioni di trattamento disponibili.


Acne cicatrici sono di due tipi di base; quelle causate da un aumento del tessuto, noto anche come cheloidi, e quelli che sono dovuti alla perdita di tessuto, che sono più comuni. Questo secondo tipo di cicatrice può variare in dimensione e profondità, e variazioni aiuterà a determinare il tipo di trattamento che potrebbe essere più efficacia. Da comprendere diversi tipi di cicatrici che possono verificarsi, è più facile scegliere il giusto trattamento.


Dermoabrasione


Dermoabrasione può essere il trattamento più comune per le cicatrici da acne; in parte, perché in genere è una scelta abbastanza efficacia. Dermoabrasione comporta la rimozione dello strato superficiale della pelle, lasciando la pelle più liscia sotto. Il processo comporta un anestetico locale e un pennello ad alta velocità per rimuovere lo strato esterno della pelle. Questo trattamento può rimuovere completamente le cicatrici superficiali e ridurre notevolmente la profondità e l'aspetto dei pozzi più profondi. Dermoabrasione richiede tempo di recupero per consentire alla pelle di guarire, che può variare da dieci giorni a tre settimane. I trattamenti possono essere costosi, e le sessioni multiple sono solitamente richiesto per ottenere il risultato desiderato.


Laser Resurfacing


Laser sono comunemente utilizzati per molte procedure chirurgiche oggi, tra cui trattamenti per cicatrici da acne. Laser variano di intensità e lunghezza d'onda, e il tipo di laser utilizzato dipenderà dal tipo di cicatrici che è presente. Laser resurfacing tende a lavorare meglio su poco profonde cicatrici, perché rimuove lo strato superficiale della pelle e restringe e rassoda lo strato direttamente sotto. La procedura richiede solitamente l'uso di un anestetico locale e la procedura porterà a un'ora. La pelle ha bisogno approssimativamente tre-dieci giorni per guarire completamente, anche se il rossore può rimanere per periodi più lunghi. Laser resurfacing è più costoso di dermoabrasione e sessioni di ripetizione possono essere richiesto per completare il processo.


Procedure di Punch


Per le cicatrici dell'acne di deep ice-pick che non rispondono bene ad altri tipi di trattamento, c'è una procedura chirurgica, nota come "pugno" l'escissione. In questo trattamento, la cicatrice è tagliare sciolto dal resto della pelle e interamente rimossi o spostati verso l'alto per abbinare il resto della superficie della pelle. Nei casi dove la sezione cicatrice viene rimossa, il buco che è rimasto può essere cucito chiuso. Per eccezionalmente profonde cicatrici, un innesto cutaneo può essere necessario per coprire la zona. Questo tipo di trattamento spesso richiede un certo numero di settimane per guarire completamente, ma tende ad essere meno costosi e più stabile rispetto a altre opzioni. Punch escissioni possono anche essere combinati con dermoabrasione o laser resurfacing per ottenere i migliori risultati.


Cicatrici da acne non devono ottenere affatto più lungamente nel modo di vita. Con il giusto trattamento, questo problema della pelle può essere efficacemente diminuito così che i pazienti possono sentirsi bene con loro aspetto ancora una volta.

No comments:

Post a Comment