Thursday, May 2, 2013

Dovrebbe essere una donatrice di ovuli?

Beh, hai visto tempi duri prima, ma niente di simile. Hai avuto a vendere la tua auto e utilizzare la vostra bici o le gambe per arrivare ovunque. Si sta due mesi dietro il vostro affitto e si appena ricevuto un avviso in posta dicendo che l'elettricità sarà tagliato fuori domani a meno che non si paga la bolletta immediatamente. Hai sicuramente bisogno di più soldi e presto.


Hai usato per scherzare su essendo così rotto potrebbe essere di diventare una donatrice di ovuli, ma ora la possibilità che si profila davanti a voi. Quando eri al college, viveva lungo il corridoio da una ragazza che lei stessa aveva trovato in una situazione molto simile ti ritrovi ora. Troppo era rotto e ha deciso di appena andate diritto avanti e diventare una donatrice di ovuli. È stata una buona decisione per lei. Lei ha finito per essere in grado di pagare l'affitto e aveva un piccolo extra fino a quando non ha ottenuto un posto di lavoro.


Hai visto gli annunci nelle riviste (leggete li presso la biblioteca dal momento che siete troppo poveri per comprare in realtà uno) chiedendo alle donne di venire da un donatore dell'uovo. Questi annunci dire che tu avrai pagato migliaia di dollari se si dà questa possibilità ad una coppia infertile. È un pensiero interessante, viene data l'opportunità di fare soldi e aiutare le persone allo stesso tempo.


Imposta quindi in realtà. Essendo una donatrice di ovuli è un diavolo di una responsabilità. Devi passare attraverso un processo di intervista severe e poi passare attraverso un periodo di tempo in cui si prepara il tuo corpo per l'operazione. Non è l'intervista che ti dà fastidio. Sai che sei una donna sana, drug-free, è la parte di operazione che ti spaventa, dal momento che hai sentito che è un doloroso recupero.


C'è anche il problema di dare via una parte di te per completare gli sconosciuti. Dopo tutto, una volta che si dà un po' di uova, non avete idea dove hanno intenzione di andare. Un giorno, qualsiasi ragazzino casuale che vedete sulla strada potrebbe essere tuo. Non sei troppo sicuro se si è pronti per essere completamente staccata da una situazione del genere.


La ragazza che si sapeva in collegio non aveva assolutamente alcuna intenzione di diventare una madre. Ha pensato che lei potrebbe pure dare le sue uova a qualcuno che avrebbe bisogno di loro. Si sa che un giorno, quando hai trovato il ragazzo giusto e avere un lavoro stabile, piacerebbe essere una madre. Sareste in grado di guardare i vostri bambini ogni giorno e non pensare gli altri bambini, biologicamente distinti, che possa anche esistere?


Sei arrivato alla conclusione che siete poveri, ma non è così povera quanto ancora rinunciare a una parte di te che si sta salvando per la propria famiglia. Forse è una decisione egoista, ma è quello che ti senti meglio fare. Hai anche un ritrovata rispetto per le persone che diventano donatori. Li ammiri per avere il coraggio di dare le loro uova a sostegno della causa migliore di tutti: creazione della vita.

No comments:

Post a Comment