Tuesday, May 14, 2013

Scleroterapia: Come può aiutare con le vene Varicose

Si potrebbe essere più anziani ora, ma si guarda ancora metà della tua età. Sei sempre stato una sorta di on-the-go di persona, e non c'è stato a dir poco parto che si conserva in un unico luogo per troppo tempo. Persone spesso hanno chiesto alla vostra energia, ma è semplicemente rispondere che questo è solo il modo che sei.


Bene, che è stato fino a quando le vene varicose si presentò e necessari scleroterapia. Durante il vostro tre gravidanze il medico ti ha detto di tenere fuori i piedi, ma si pensava che fosse molto più sano per mantenere attiva e andare per un sacco di passeggiate. Dopo tutto, erano sempre troppo grande per adattarsi con successo in un'auto comunque!


I bambini sono tutti nati abbastanza sano, e hai non avuto nessun problema per liberarsi del peso in eccesso di gravidanza. Tuttavia, si è notato che dopo ogni gravidanza, alcuni più varici si presentò. Tu non eri entusiasta che le gambe, una volta liscia e atletica, sono stati ora cominciando a guardare come una mappa tridimensionale. Così, quando avete sentito parlare della procedura di scleroterapia, si sapeva che era qualcosa che erano interessati a farlo.


Hai detto la tua famiglia circa i vostri piani di sottoporsi a scleroterapia, e mentre hanno sostenuto la decisione, non avevano alcun indizio che cosa ha comportato il processo. Era in realtà solo sentito è stato un successo metodo utilizzato per rimuovere le vene varicose, che erano venduti su quello da solo.


Beh, si rese conto che era importante conoscere i dettagli della scleroterapia, quindi saltò sul vostro computer e fatto una piccola ricerca. Ci volle molto per voi per trovare le risposte che hai bisogno. In particolare, era una procedura minimamente invasiva in cui il farmaco è stato iniettato direttamente nelle vene varicose al fine di ridurre il loro. Dopo la procedura, è stato importante far riposare le gambe per un po' di tempo.


Il pensiero di dover stare in un posto davvero infastidito si. Hai amato essere esterno e giardinaggio, prendendo il cane per le passeggiate e le escursioni. E ' stato difficile per te immaginare seduti nella vostra poltrona, guardando la televisione terribile durante il giorno. Beh, almeno, era una scusa decente per recuperare il tuo lettura.


Hai visitato un dermatologo locale che tua cognata aveva raccomandato e ha spiegato la natura a lui – questa iper natura del tuo che aveva provocato nelle vene varicose. Il vostro dermatologo Rise e disse che, mentre essendo eccessivamente attivo potrebbe essere stato parte del motivo per cui le vene varicose, non era la ragione intera. Genetica era inoltre un fattore, in quanto l'artrite reumatoide, un disturbo comune nella vostra famiglia negli anni successivi, è stato ora impostazione su di voi, e le vene varicose sono stati parte della prova.


Questo è stato fastidiose notizie, ma non qualcosa che avrebbe un effetto duraturo su di voi. Hai iniziato andando in intervalli per la procedura e rimase fuori i piedi di notte (ma hai preso ancora passeggiate durante il giorno – nessuno stava per impedirvi di farlo). Allora hai visto graduale miglioramento nelle gambe, e stai pensando di comprare quei pantaloncini carini che si è visto al centro commerciale!

No comments:

Post a Comment