Saturday, May 11, 2013

Opzioni di rimozione di vene varicose

Le vene varicose sono più di antiestetici segni che mantenere alcune donne fuori pantaloncini corti in estate. In alcuni casi, queste linee sporgenti blu possono diventare dolorose o indicare un problema più serio. Quando si verificano sintomi come bruciore, pulsazioni o gonfiore, è una buona idea di prendere un appuntamento con il medico. Tuttavia, ci sono anche un sacco di opzioni disponibili per coloro che sono semplicemente stanco di guardare le gambe sportive queste vene e vorrei dire addio a vene varicose una volta per tutte.


Ci sono molte opzioni per la rimozione di vene varicose ed essi possono variare a seconda dell'invasività della procedura, i tempi di recupero e la capacità di raggiungere i risultati desiderati. Diverse situazioni detterà diversi trattamenti, e un medico specializzato in queste procedure sarà la persona migliore per determinare quale trattamento funzionerà meglio per ogni singolo paziente. Alcune delle tecniche di base per la rimozione di vene varicose sono elencate qui.


Scleroterapia


Questa forma di rimozione di vene varicose consiste nell'iniettare le vene con una soluzione che li chiude e li inducono a scomparire in un periodo di tempo. Generalmente, questa procedura funziona meglio su piccole e medie dimensioni vene ed è uno dei trattamenti meno invasivi per questa condizione. Più sessioni che si svolgono una volta al mese sono generalmente raccomandate per ottenere i migliori risultati.


Trattamenti laser


I laser sono una scelta popolare per il trattamento delle molteplici condizioni oggi, compresa la rimozione di vene varicose. Questa procedura inoltre funziona meglio su vene più piccole e consiste di usando un fascio laser ad alta intensità per la vena di destinazione, si avvicina e farla sparire. Questa procedura non richiede nessun taglio o aghi, rendendolo una scelta attraente per molti pazienti.


THE


Trattamento Laser endovenosa può essere utilizzato per riscaldare l'interno della vena che si chiude e scompare. Questo funziona bene per i pazienti avvertendo i sintomi del loro vene varicose, poiché esso può alleviare problemi come pesantezza alle gambe. Inoltre è una procedura relativamente non-invasiva che viene eseguita con un anestetico locale ed è fatto su base ambulatoriale. Con un tasso di successo del 98%, è il trattamento preferito per rimozione di vene varicose per molti medici e pazienti allo stesso modo.


TIPP


Transilluminated Phlebectomy Powered è una procedura chirurgica che è minimamente invasiva. Con l'aiuto della transilluminazione, il medico può facilmente vedere precisamente dove la vena colpita è e rimuoverlo. È inoltre chiaro quando la vena è stata estratta completamente, alleviare la necessità di incisioni multiple in una determinata posizione. Questo processo può ridurre il numero di incisioni fino al 70%, rendendolo un trattamento molto più confortevole e di successo per il paziente. La sessione è solitamente sopra meno di un'ora, e l'uso di un anestetico locale rende il processo molto più comodo. Pazienti possono solitamente tornare alla normale attività entro due o tre giorni.


Mentre questo è lontano da un elenco completo di opzioni per la rimozione di vene varicose, mostrano che ci sono molte scelte di buon trattamento per coloro che soffrono di questa condizione. Se avete queste vene mostrando le gambe, e soprattutto se sono accompagnati da sintomi di disagio, parlare con il medico circa la rimozione di vene varicose oggi.

No comments:

Post a Comment