Sunday, May 19, 2013

La vostra avventura di Tummy Tuck

Si pensa con affetto di quei giorni, quando si aveva una pancia piatta. Oh, basta essere in grado di indossare un bikini nuovo! Si pensa che quei giorni mai forse potrebbero tornare. Non ora che hai avuto tre figli, due dei quali sono gemelli. Si desidera che c'era qualche modo che potrebbe tornare a quei giorni quando si aveva una pancia carina, piuttosto che uno che si incurva.


Sei compleanno sta arrivando, e volete dare voi stessi un tummy tuck come regalo di compleanno. Piacerebbe che tuo marito lo ameranno e tutto andrà bene nel mondo! Il problema è che non sai come adattare l'addominoplastica nel vostro programma occupato.


Sei una moglie, madre e professionista. Inutile dire, non c'è quasi abbastanza tempo nella giornata per fare tutto, così come potrebbe un tummy tuck essere possibile? Il primo fronte per conquistare è il lavoro di lavoro. Voi siete stati diligenti sempre essere lì e non avete preso una vacanza ancora. Sì, è il momento per una vacanza – uno che coinvolge un'addominoplastica.


Successivamente, è il momento di conquistare la parte anteriore di famiglia. Tuo marito lavora tanto come si fa, e vostra babysitter è disponibile solo un paio di volte a settimana. Hai fatto finisce incontrare lavorando a casa in determinati giorni, ma hai bisogno di tempo semplicemente rilassarsi e recuperare.


Grazie al cielo per i nonni. Tu hai chiamato i tuoi genitori, e hanno detto che sarebbe più che felice di prendere i bambini per una settimana o due durante il riposo. Tuo marito, uomo cavalleresco che egli è, aveva offerto di prendersi cura di voi quando arriva a casa dal lavoro.


Tuttavia, stai ricevendo davanti a te, perché mentre avete trovato un chirurgo, non hai avuto ancora la tua consultazione! Che è in un paio di giorni, quindi fino ad allora si può iniziare a fare le cose in ordine e forse anche un paio di ore di lavoro straordinario il lavoro per contribuire a pagare per la procedura.


Alla vostra consultazione, ti senti come la pancia è un taccuino. Il chirurgo disegna linee tutta la pancia, prende le immagini e rende le misurazioni. Una volta fatto tutto questo, è fissata una data per l'intervento chirurgico. Si non può aiutare ma essere entusiasti che il vostro sogno di avere finalmente una pancia piatta nuovo sarà realizzato appena un poco mentre dopo l'addominoplastica.


L'intervento chirurgico prende un paio d'ore, e ti svegli circa un'ora dopo la procedura è terminata. Ci sono un sacco di bende intorno il tuo addome e ti senti dolente. Un po' più tardi, il chirurgo viene a visitare e vi informa che l'intervento chirurgico è stato un grande successo!


Dopo un paio di giorni in ospedale, è finalmente tempo per togliere le bende e hanno rimosso il tuo punti di sutura. Una volta completata questa procedura, sei portato a uno specchio finalmente guardare i risultati. Stai ancora un po ' gonfio, ma nulla potrebbe cancellare quel sorriso dal tuo viso – sì, sei così soddisfatto dei risultati! Bikini, qui Vieni!

No comments:

Post a Comment