Wednesday, May 1, 2013

Come trattare con Melasma

Il mondo sarebbe un posto diverso se tutti avessero carnagioni chiare. Gli adolescenti non sarebbe come angsty, e cresciute donne sarebbe come infastidite. Ahimè, tuttavia, le persone hanno tutti i diversi tipi di carnagioni – solitamente quelli con le imperfezioni e non si sta certamente fa eccezione.


In particolare, si è recentemente stato diagnosticato Melasma e stanno cercando di trovare il modo di affrontarla in modo efficace. Mentre siete certamente contento che hai preso la pillola anticoncezionale, quando hai fatto, tu non sei così entusiasta presso uno degli effetti collaterali è stata Melasma.


Naturalmente, non era solo la pillola anticoncezionale che ha attivato il Melasma, è stato anche tutti quei giorni di estate hai speso di fuori di abbronzatura. L'esposizione prolungata ai raggi del sole innescato la produzione di melanina, così che ora avete macchie marroni sul viso.


E ' iniziato semplicemente, con appena una piccola patch di marrone mostrando sul naso. Pensato nulla di esso, solo supponendo che deve essere stata una patch di lentiggini – hai una carnagione pallida, dopo tutto. Tuttavia, un paio di settimane più tardi, avete notato che c'era ancora di più le macchie di marrone chiaro lentamente diffondendo in tutto il viso. Fu allora che si decise di andare a vedere un dermatologo.


Eri felice di sapere che il Melasma non era qualcosa che era grave. Invece, era ed è, sarà più di un fastidio che altro. Per quanto riguarda il trattamento, si potrebbe andare via costoso, con iniezioni e peeling chimici, ma finora nessuno di questi trattamenti hanno dimostrato senza dubbio a lavorare.


Così, il dermatologo ti dice di andare un itinerario molto più semplice e invece indossare un sacco di SPF come pure stare fuori al sole. Rabbrividire. Piace essere al sole tanto quanto è possibile, perché è proprio così bella e caldo e confortante, e... Ehi! È anche un grande extra una fonte di vitamina D, destra? Il dermatologo dice sì, con moderazione che è, ma non più sole abbronzatura per te.


Si cammina nella vostra farmacia locale, sensazione di sconfitta. Si guardano il lungo corridoio del SPFs e decidere che tu scelga quello che arriva in bottiglia carina. Il vostro dermatologo ti ha detto di scegliere un SPF di almeno 30, quindi questo è quello che hai fatto. Non sei troppo entusiasta in quanto grassa SPF sente però. Inoltre, dopo pochi giorni di utilizzo il tuo nuovo SPF, si sta iniziando a puzzare sospettosamente come un cetriolo.


Bisogna ammettere, erano tipo di sorpresa che si può ottenere una malsana quantità di raggi UV solo dalla guida dell'auto. Vi capita di fare un sacco di guida, che è probabilmente un'altra cosa che ha contribuito al tuo problema di pelle. Bene, hai deciso che, anziché insaponare con SPF (va bene, che vi sarà ancora sul tuo viso) ogni volta che hai intenzione di andare in auto, è meglio indossare quella bella felpa bianco che avete. Dopo tutto, il bianco fa un grande lavoro di deviare la luce del sole. Diamine, funziona per i nomadi del deserto!

No comments:

Post a Comment