Tuesday, April 30, 2013

Il processo di tatuaggio è un interessante uno

Una delle più antiche forme di espressione di sé è sempre body art fatto. Body art è stato fatto da diverse culture, per migliaia di anni. Al giorno d'oggi, è ancora altrettanto popolare, e molte persone in tutto il mondo sono state "inchiostrati".


Il processo di tatuaggio inizia a trovare il posto giusto. Ci sono decine di artisti nel raggio di qualsiasi data città, quindi è importante, piuttosto che basta trovare uno basato su una pagina Web cool, in realtà visitare il Salone stesso. Il salotto deve essere pulitissimo e tutto sterilizzate chirurgicamente. Naturalmente, un piccolo extra creatività nell'arredo è anche grande!


Il passo successivo nel processo di tatuaggio sta controllando il portafoglio di un artista del tatuaggio. La maggior parte delle persone che sono pronte a farsi un tatuaggio così farà, perché hanno già un disegno particolare in mente. È estremamente importante selezionare un artista che può accogliere la richiesta di tatuaggio. Ad esempio, si potrebbe desiderare di avere un colore tatuaggio fatto, ma se la specialità di un artista è nero e grigio, poi che sarà facilmente visto nel portfolio dell'artista.


Quando hai trovato un tatuatore che ti senti ti darà il tatuaggio che si desidera, quindi il passo successivo nel processo di tatuaggio è di parlare con l'artista di collocamento, ecc. Se possibile, portare un esempio del tatuaggio che si desidera, in modo che l'artista avrà un punto di riferimento. Inoltre, l'artista potrebbe voler abbellire il design un po ', quindi dare il tempo di artista a disegnare il tatuaggio (questo sarà prendere un'ora o così, Vai così hanno qualcosa da mangiare mentre si aspetta).


Una volta che l'artista è fatto disegnare il tatuaggio, il passo successivo nel processo di tatuaggio è quello che stavate aspettando in realtà per: ottenere il tatuaggio. Verrà chiesto di sdraiarsi e stare molto ancora. Se sei un ragazzo cercando di ottenere un tatuaggio, l'artista sarà radersi prima tutti i capelli dalla zona.


Si noterà che per motivi sanitari, l'artista indosseranno guanti e in primo luogo dovrà mettere nuovi aghi nella macchina tatuaggi. Questo è per scopi sanitari, come artisti rinomati non dovrebbero mai usare l'ago tatuaggi stesso due volte.


Un comune malinteso è che tutti i tatuaggi sono disegnato mano libera sul corpo. Anche il più abile artista farà errori a volte, e sicuramente non è una buona idea per fare un errore sulla pelle! Così, quello che succederà è che l'artista userà lo schizzo creato prima (che ora è sulla carta trasferibile) e, trasferimento lo schizzo sulla pelle molto come te sarebbe un tatuaggio temporaneo.


Il tatuaggio sarà completato da lì molto simile a un libro da colorare, in cui l'artista sarà andare oltre lo sketch e riempire le zone necessarie. Durante il processo, si potrebbe notare che c'è un po ' di bruciore. Ecco perché la macchina tatuaggio sta facendo l'ago andare dentro e fuori la pelle molto rapidamente, per via parenterale gli strati superiori della pelle. Sì, il tatuaggio is\serious business!

No comments:

Post a Comment