Tuesday, April 23, 2013

I pro e i contro della chirurgia plastica estetica

Sei sempre stato sicuro con the way you look, tranne una cosa: il tuo naso. Infatti, il naso è stato oggetto di scherno frequente dai vostri coetanei per finché si può ricordare. Naturalmente, ora che sei un adulto i commenti davvero non capita a meno che qualcuno è ubriaco, ma ti stai ancora chiedendo se, forse, un cambiamento non può essere fatto.


In particolare, stai pensando di ottenere interventi di chirurgia plastica estetica sul naso. Hai deciso che il vostro naso ideale sarebbe la metà di quello attuale e più snella anche – non più di quella roba bulbosa. Sì, ogni volta che si guarda nello specchio, l'idea di ottenere interventi di chirurgia plastica estetica sembra più allettante.


Naturalmente, tu non sei uno appena andate diritto avanti e scegliere qualcuno per la procedura di chirurgia plastica estetica. Si versa sopra le directory chirurgo, chiedere un sacco di domande e infine trovare uno che sia affidabile e offre a costi ragionevoli. I vantaggi che vi sarà sempre dalla chirurgia sono evidenti. Dopo tutto, Guardate cosa ha fatto una piccola chirurgia plastica estetica per il naso di Ashlee!


Basta non può aspettare di essere in grado di camminare in una stanza, ogni stanza (non siete schizzinosi) e avere persone ammirare il vostro naso. Non vedo l'ora di vedere gli sguardi sui volti della gente quando si rivelano il tuo nuovo look! Eccitato come sei, ci sono alcuni aspetti che stai non troppo entusiasta di tutto.


Prima di tutto, sta andando ad avere recuperare le forze per un paio di settimane. Non si può immaginare in giro con quel grande benda sopra il naso (nota a sé: ricordatevi di pratica di respirazione attraverso la bocca) così a meno che non si avvia, indossando una maschera viso con sospetto grande, quindi sta per essere solo tu e il tuo gatto nel vostro appartamento per un po'.


Poi, immagini di Morgan Fairchild e Michael Jackson flash attraverso la testa. Morgan Fairchild si è conclusa con un nuovo naso, ma quello nuovo naso era interamente troppo piccolo per il viso e lei sembra sciocco. Quindi, il naso di Michael Jackson è sciogliere un solo tenuti insieme con una sorta di stucco. Si preferisce avere un naso grande che nessun naso a tutti!


Hai bisogno di comfort voi stessi pensando al fatto che Morgan Fairchild ha avuto sua chirurgia plastica fatto un centinaio di anni fa, quando tecniche erano ancora in fase di sviluppo. Beh, per quanto riguarda Michael Jackson, ovviamente ha avuto più di un paio ambulatori su quel naso dei suoi.


Tuttavia, è ancora necessario per vedere il portfolio del vostro chirurgo prescelto. In fretta si accedere al suo sito e vedere i nasi molti che egli ha trasformato. Oh, guarda al naso della donna! Esso era completamente storta prima e aveva una verruca grande su di esso per l'avvio! Davvero ti piace il suo naso nuovo, sembra molto naturale. Poi, naturalmente, c'è il ragazzo che aveva uno di quei Nasi gravemente all'insù. Pensi che il suo naso nuovo sembra abbastanza distinto. Ti rendi conto che qualsiasi procedura di cosmetici ha i suoi pro e contro, ma finchè hai un chirurgo professionista che conosce il naso, quindi siete tutti insieme.

No comments:

Post a Comment