Friday, April 19, 2013

Cosa può fare una società di fatturazione medica per la pratica

Solo perché un medico possiede il propria prassi non significa che egli fa particolarmente bene. Potrebbe essere vero, ma può anche non essere. Un medico non deve essere necessariamente le competenze di business giusto per eseguire il suo ufficio e monetariamente non avrà molto successo. Possono essere i migliori medici del mondo, ma devono avere le giuste competenze in fatturazione per la loro pratica di raccogliere i frutti.


Se il medico è abbastanza intelligente da riconoscere questa debolezza, egli può assumere i servizi di una società di fatturazione medica di prendersi cura di tutte le sue esigenze di ufficio.


Professionisti che conoscono tutti i dettagli di fatturazione personale assicurazione medico un'azienda di fatturazione medica. Essi sono in grado di gestire tutti gli aspetti di fare affermazioni alla compagnia assicurativa e ottenere i pagamenti tempo.


Le compagnie di assicurazione non rendono le cose facili per la pratica medica. Essi hanno la tendenza a negare richieste alla goccia di un cappello.


Se la pratica è molto occupata e vede un grande molti pazienti ci saranno un sacco di crediti che devono essere presentati alla compagnia assicurativa. Se solo un membro dello staff pratiche sta gestendo questo dovranno compilare e presentare le richieste per ogni paziente che passa attraverso l'ufficio manualmente. Se c'è un errore su queste affermazioni, la compagnia di assicurazione sarà immediatamente lo nega e rinviarlo. Ora che una persona ha di riempire il modulo correttamente oltre le nuove attestazioni che essi devono fare ogni giorno.


Anche quando tutto è fatto bene può ancora prendere la compagnia di assicurazione un tempo molto lungo per inviare il pagamento. Per una piccola pratica questo può ortografare il disastro. Se ci sono un paio di smentite e ritardi nei pagamenti questo può mettere in modo efficace la pratica fuori dal mercato.


Una società di fatturazione medica può mettere tutte quelle preoccupazioni per riposare. Il personale della pratica non dovrà fare tutto il lavoro che è obbligatorio per le compagnie di assicurazione. L'azienda di fatturazione utilizza professionisti che saranno in grado di ottenere tutti i crediti compilato e archiviato in modo tempestivo. Saranno anche in grado di utilizzare mezzi elettronici per le attestazioni del file. Questo si sbarazza del metodo manuale di presentare reclami.


Professionale presso l'azienda di fatturazione medica inoltre farà in modo che l'affermazione rende tutto il senso attraverso l'assicurazione aziendale e viene pagato. Essi prendono il tempo per monitorare le pretese tutto il senso attraverso il processo. Società di fatturazione medica hanno un tasso di successo molto alta per ottenere loro sinistri pagati.


Quando una richiesta viene inviata elettronicamente sarà negato o accettato immediatamente. Quando viene accettata che dei fondi saranno inviati alla pratica entro pochi giorni invece di mesi che potrebbe prendere con un sistema manuale.


Per una pratica più piccola questo è un grosso problema. Per ottenere i loro soldi in modo tempestivo è un fattore che deciderà se sono in commercio in una settimana. Per le pratiche che pensano che una società di fatturazione medica è troppo costosa per giustificare, dovrebbero sedersi e capire cosa sta costando loro di farlo nel loro modo attuale.


Questo tipo di azienda di fatturazione sarà utile per qualsiasi pratica, indipendentemente dalla specialità.

No comments:

Post a Comment