Tuesday, April 2, 2013

Tecniche e procedure per Tummy Tuck Chirurgia

Tummy tuck chirurgia – medico denominata addominoplastica – è un intervento chirurgico che ha intenzione di rimozione della pelle in eccesso e il grasso di un paziente dallo stomaco e, inoltre, stringendo i muscoli addominali per migliorare il suo aspetto. Addominoplastica solitamente si tradurrà in un paziente con il beneficio di un addome piatto e sodo e un girovita più sottile. Essa è diventata una delle più comuni procedure di chirurgia estetica su entrambi i lati dell'Atlantico.


Come con molti cosmetici procedure al momento attuale, molte varietà differenti di addominoplastica sono comunemente in uso. Il chirurgo specialista prenderà in considerazione le esigenze individuali di ogni paziente prima di decidere su quale metodo sta per dimostrare di essere il più adatto in ogni singolo caso.


Sempre più comuni al giorno d'oggi sono una procedura nota come addominoplastica endoscopica, in cui una telecamera miniaturizzata e piccoli strumenti chirurgici sono introdotte nel corpo attraverso piccole incisioni. Liposuzione, per rimuovere il grasso, può essere eseguite contemporaneamente. Perché la procedura endoscopica addominoplastica non può stringere la pelle allentata, questo è più adatto per le persone che potrebbero avere grasso addominale eccessivo ma hanno tuttavia ancora relativamente stretta pelle addominale. A causa delle dimensioni delle incisioni, non c'è molta cicatrici visibili con questa procedura.


Potrebbe essere fattibile, se un paziente ha bisogno di pelle e grasso rimozione solo, senza un accompagnamento di serraggio dei muscoli o riposizionamento dell'ombelico, per effettuare un tuck Mini-tummy, noto anche come una modificata o un'addominoplastica parziale di un chirurgo. Questa procedura si tradurrà in una cicatrice molto più breve rispetto a un'addominoplastica completa.
Un'addominoplastica completa è considerata principalmente per i pazienti che hanno notevoli quantità di grasso per essere rimosso così come considerevoli aree di pelle per essere stretto. È comune affinchè la gente avere una pancia piena tuck hanno una 'nuova' ombelico a causa di tutti il riposizionamento della pelle coinvolta.


L'addominoplastica completa comporta un'incisione è fatta, da anca ad anca, tutta la parte inferiore dell'addome. Pelle e grasso vengono quindi allentato lontano dai muscoli dell'addome, un'altra incisione fatta sotto l'ombelico, e tutta la pelle e il grasso rimosso. I muscoli possono essere serrati e Uniti e la pelle sopra l'ombelico tirato verso il basso e cucita sulla pelle inferiore. Sarà poi necessario creare un nuovo ombelico della pelle. Questa è chiaramente una procedura altamente invasiva e può facilmente assumere fino a cinque ore per eseguire su alcuni pazienti, quindi è possibile un paziente sarà l'esperienza di una considerevole quantità di gonfiore e disagio dopo l'operazione. La cicatrice principale prodotta da questa procedura è solitamente sotto la linea di bikini.


Procedura comune tummy tuck finale è conosciuto come un Dermolipectomy, la rimozione di quantità in eccesso di grasso e la pelle, spesso eseguiti su pazienti che hanno avuto perdita di peso significativa e pertanto hanno grandi quantità di pelle in eccesso. Questa procedura prevede anche il riposizionamento dell'ombelico. Dove un paziente ha una quantità significativa della pelle eccedentaria intorno alla vita, potrebbe essere possibile eseguire un addominoplastica cicatrice verticale.

No comments:

Post a Comment