Thursday, April 25, 2013

Come trovare il chirurgo plastico sbagliato

Certo, tutti si chiede cosa sarebbe sembrano come se fossero perfette. Tuttavia, alcune persone, nella loro ricerca della perfezione, finiscono per guardare perfettamente sbagliata. Sei una persona che sta cercando di fissare qualcosa circa il tuo aspetto, e si era meglio sicuro che tu non commettere lo stesso errore due volte.


In particolare, avete bisogno di un chirurgo plastico che stabilirà che cosa ha sbagliato un precedente chirurgo plastico. Si ammette, siete stati ingenui in quei giorni, ma si sarà mai, mai ammettere che eri stupido. Tutto è iniziato un paio di anni fa, quando hai deciso che volevi un ringiovanimento del viso.


Sì, sei vecchio, e non hai bisogno di qualcuno per ricordarvi di quel fatto tutto troppo palese, la ringrazio molto. Il vostro chirurgo plastico primo ti ha ricordato fin troppo spesso, e certo non ha aiutato. I vostri nipoti pensano che si vive nel Medioevo, perché non si possiede un computer. Bene, perché se, quando è possibile utilizzare l'uno presso la biblioteca gratis?


Bene, il giorno che pianificato su facendo qualche ricerca su chirurghi locali, stimabile, la libreria è stato chiuso per riparazioni. Così, si doveva ricorrere a the next best thing – il libro di telefono. Come sono state cercando attraverso gli importi ha finiti di inserzioni chirurgo plastico, si chiedeva come mai si dovrebbe trovare quella giusta. Che è stato fino a quando non si trova un grande, neon (sì, davvero – il ragazzo deve avere conosciuto qualcuno) pubblicità che ovviamente catturato l'occhio e quasi accecato e troppo.


L'annuncio ha promesso di tornare indietro l'orologio almeno quaranta, se non cinquanta, anni. Questo è stato sicuramente intrigante-dopo tutto, l'uomo è stato promettente di fare ciò che aveva solo mai sognato di! Ma non era solo che era la foto del chirurgo che ti ha fatto firmare subito per un consulto.


Onestamente, l'uomo era di là di bello. Egli dovrebbe realmente sono stati un modello o un attore (col senno di poi, pensi che sarebbe stato meglio a uno di quelli). Chiamato il suo numero, fatto un appuntamento per una consulenza e contato giù i giorni fino a quando le sue mani sarebbe su di te.


Oh, e che una consultazione era – non aveva avevi un ragazzo bello mettere le mani su di te fin dal liceo (che è scherzando qualcuno, tuo marito ha perso qualsiasi aspetto ha avuto secoli fa). Naturalmente, Dr. Handsome promesso lui potrebbe farti sembrare comunque voluto guardare, e non poteva aiutare ma chiedo se c'è stata una capsula del tempo parcheggiata da qualche parte.


Il giorno del tuo intervento, immaginato te svegliarsi ancora sedici alla ricerca. Beh, l'unica parte di quel sogno che si è avverato è stato che si, infatti, sveglia. Si chiedeva perché sulla terra la testa era dieci volte più grande di quanto ha usato essere. Il chirurgo ha detto che era solo gonfiore.


Avete seguito ciecamente tutti i suoi consigli, tra cui facendo almeno 10 jumping jacks, un giorno. Siete stati troppo fiduciosi, ti rendi conto che ora. Vi rendeste conto e poi, troppo, quando le bende erano non imbustate e sembrava un personaggio Lego.

No comments:

Post a Comment