Monday, April 15, 2013

Trasformazione nel Nursing Scrubs e uniformi nel tempo

Cercare di immaginare uno scenario in ospedale. Quando pensiamo di infermieri o medici, che pensiamo sempre di loro nella loro uniforme pulito, bianco. La professione medica è considerata come la più nobile professione e le persone in queste professioni sono detto di essere gli angeli di Dio, come ti danno una nuova prospettiva di vita di gente malata e un sollievo alle loro miserie fisiche. Dio come se, che agiscono sul messaggio manda. Nel corso degli anni, da Florence Nightingale, ora con affetto rimandiamo all'infermiere come sorelle.


Ma la stereotipata uniformi senza macchie, di colore bianche sono ora una cosa del passato. Insieme con il vasto progressi nella tecnologia e nella cura di minacciare le malattie e le malattie, le uniformi mediche hanno anche subito un cambiamento. A causa di nuovi mercati e anche recente espedienti marketing, colorato medical scrubs hanno sostituito le uniformi tradizionali bianco ospedale.


Queste nuove scrubs hanno dato una nuova prospettiva di vita negli ospedali. Ora rappresentano veramente il ruolo di vita-givers. Con vari disegni e stili ora disponibili è possibile scegliere il medico scrubs che trovi adatto per il tuo post. I professionisti che lavorano nel reparto pediatrico o per l'infanzia possono indossare colori chiari con stampe floreali o personaggi dei cartoni animati di diffondere allegria e vivacità nelle loro rispettive corsie. D'altra parte, infermiere assegnate a ICU o pazienti con malattie critiche possono indossare colori più solide che raffigurano il rispondere e l'importanza dei loro quartieri e i pazienti sotto la loro cura. Infermiere assegnate al lavoro camere possono indossare tonalità più chiare di scrubs medici a rendere l'atmosfera confortevole e venire attraverso come più responsabile, cura e sostegno per le neo-mamme. Questi vari tipi di uniformi ospedale saranno irradiare la giusta emozione e rendere il soggiorno in ospedale molto specialmente per i pazienti.


Il concetto più recente che è en vogue è indossando pigiama coulisse insieme a Top elegante, colorato. Nonostante tutto ciò che è sbagliato pensare o credere che la moda è lentamente prendendo anche il settore medico e presto tutto quello che verrà lasciato è moda medici assistenti. Non sarà un concetto completamente sbagliato. Infatti ora questi professionisti sembrano veramente essere giocando i loro ruoli ed è più circa creando la giusta atmosfera per le persone in ospedale. Questi nuovi nursing scrubs hanno dato un nuovo riconoscimento per gli ospedali, non come luogo del malato e i morti, ma come un vero tunnel della speranza.


Se sono state cercando un posto per acquistare nuovo scrubs, il posto migliore sarebbe l'Internet. Internet offre un gran numero di siti, quasi 10,010,00 maggior parte dei quali sarà sulla linea negozi per infermieristica scrub. Essi forniscono divise mediche tra cui abbigliamento medico e scrub cappelli. Queste scrubs sono realizzate con poli-cotone che è odore resistente e igienico, quindi è un materiale perfetto per medical scrubs. Tra questi, si è sicuri di trovare quello giusto per voi. E non devono preoccupare dimensioni come Internet offre anche una tabella con tutti i formati disponibili per gli uomini e le donne insieme a singole misurazioni di altezza, torace, anca ecc. C'è così una vasta gamma disponibile che può essere difficile scegliere quello giusto.


Attualmente, medical scrubs sono realizzati con il materiale più noto per scopi igienici e comfort. Questa serie di modifiche è solo l'inizio. Ci sono molti altri a seguire. Per ora nessuno può dire se ci sarà ulteriore avanzamento nella qualità corrente di scrubs. Ma per ora è assicurata, che sono i migliori a partire da ora.


Nelle prime fasi della cura, l'uniforme regolare sono stati per tutta la durata della prima guerra mondiale. La croce rossa USA stava aiutando l'esercito degli Stati Uniti come riserve, e infermieri di servizio armato avrebbero vestiti nella stessa croce rossa uniforme, che era un pallido vestito con la croce rossa ben noto per essere visto. Un capo è stato fornito anche con le stesse caratteristiche. Col passare del tempo, le uniformi di professione d'infermiera hanno distorto lentamente ma inesorabilmente


Il cambiamento in uniforme è opportuno abbinare intimamente con il tipo e le condizioni dei pazienti. Questo portò importanti cambiamenti per le uniformi di professione d'infermiera nel metodo e funzionalità di questa professione. Colori complementari sono state introdotte per permettere il riconoscimento più adatto. L'evoluzione delle uniformi di professione d'infermiera è stata determinata da un sacco di fattori. Fondamentalmente a causa della responsabilità delle infermiere, loro professionalità e funzionalità e, ultimo ma non meno importante un po ' di stile nell'indossare l'uniforme.

No comments:

Post a Comment