Saturday, April 6, 2013

Letto impermeabile pastiglie quando si tratta di incontinenza

Se siete o qualcuno che ami è affetto da incontinenza che può essere molto frustrante svegliarsi nel mezzo della notte per un incidente, tutte le lenzuola, lenzuola, coperte e anche si o il vostro amato uno dovrà essere cambiato.


Può essere difficile da affrontare e molto umiliante per quella con il problema. Se si sente male per cominciare, o sono confinati a letto per il riposo o recupero quindi devono contare sull'aiuto degli altri quando si verifica un incidente. Utilizzando tamponi letto impermeabile è un modo per alleviare alcuni stress dalla situazione per il paziente e il beneficiario della cura.


Cuscini impermeabili sono un ottimo modo per mantenere le lenzuola e il materasso asciutto. I cuscinetti sono riempiti con materiale multi strato per assorbimento e hanno un supporto per una maggiore protezione contro le perdite di polipropilene. Ci sono vari formati e tipi da scegliere.


Gli ospedali utilizzano le pastiglie letto impermeabile per i pazienti recentemente sottoposti ad intervento chirurgico o procedure che si limitano a riposo a letto. Le pastiglie aiutano a creare meno carico di lavoro per il fornitore di assistenza sanitaria, consentendo al paziente di rimanere all'asciutto in caso di incidente.


Le pastiglie funzionano bene per i pazienti che hanno bisogno di rimanere a letto e stanno ricevendo spugnature dal loro fornitore di assistenza sanitaria, ci sarà bisogno di cambiare la biancheria da letto, dopo il bagno di spugna è finita, basta cambiare il pad. Questo rende più facile sia per il paziente e l'infermiera, come c'è meno movimento e sollevamento del paziente.


Letto impermeabile pad può essere grande a casa per i bambini che hanno ancora incidenti. I fogli di gomma protegge il materasso, ma ancora dovete cambiare i fogli nel mezzo della notte quando il bambino si sveglia bagnato. Cuscini impermeabili sono una soluzione più semplice, proteggerà il materasso insieme a mantenere i fogli e il bambino asciutto, così quando si risvegliano dal loro sonno e scopri che sono bagnate da un incidente sarà solo necessario per loro di cambiare loro pigiami e sostituire il pad.


Le pastiglie sono fatte per essere traspirante, così non si intrappolano in odore; rimangono freschi più a lungo della maggior parte delle pastiglie e dà il che tempo di smaltirle prima di trattare con l'odore forte delle urine.


Quando abbiamo a che fare con incontinenza, abbiamo abbastanza stress nella nostra vita così com'è, perché rendono più difficile su noi stessi trattando con tutto il bucato che può creare. Può stabilire un piccolo pad o grande rilievo; alcuni hanno le ali per rimboccare sotto il materasso per mantenerla in posto per traversine inquieti. I pattini impermeabili sono confortevoli e facili a dormire creano rumore molto poco e sono abbastanza morbido e flessibile. La comodità di svegliarsi e non dover cambiare l'intero letto spogliatoio e solo dover raggiungere per un nuovo pad e pulita coppia di pigiami renderà la pena dormire su.

No comments:

Post a Comment