Thursday, April 4, 2013

Basso costo di assicurazione medica in Arizona

Assicurazione medica tradizionale non è a buon mercato qui in Arizona o in qualsiasi altro luogo. Assicurazione medica tradizionale è già così costoso che oltre il 16% di tutti i residenti di Arizona non può permettersi di tutto e di più e più le famiglie e gli individui sono abbandonano il sistema sanitario ogni anno. Qualcosa di drastico deve essere fatto - ed è stato! Ora c'è una nuova forma di salute "assicurazione" che molte persone stanno trovando molto più conveniente.


Questo nuovo tipo di sanità "assicurazione" è chiamato un conto di risparmio salute, o un HSA. Se hai problemi con assicurazione medica tradizionale o persino ottenere affatto a causa di un problema di salute precedente, potrebbe essere un HSA appena che cosa state cercando.


Un HSA è un conto di risparmio esentasse molto speciale. Metti dollari non tassati in questo account e quindi utilizzare quelli a buon mercato di dollari per pagare per una qualsiasi delle vostre esigenze mediche durante l'anno. Se non c'è alcun denaro nel tuo account a sinistra alla fine dell'anno si può rotolare il prossimo anno. Questo significa che si potrebbe, potenzialmente, costruire un bel gruzzolo esentasse nel tempo.


Perché si sta pagando per il tuo trattamento medico utilizzando dollari esentasse sono, in effetti, circa il 25% di risparmio sul costo della vostra cura mediale e si può scegliere qualsiasi medico che si desidera con poca o nessuna interferenza sul tipo di cure mediche si riceve.


Quando si imposta il tuo account Tax-Free vi sarà necessario acquistare una polizza assicurativa sanitaria alta economici deducibile. Questa politica avrà una franchigia così alta che non a pagare bollette o prescrizioni del vostro medico durante un anno normale - si paga per quelle cose voi stessi usando dollari esentasse a buon mercato da voi conto HSA.


Lo scopo della politica è quello di assicurarsi di che non perdere il tuo risparmi di una vita o addirittura la vostra casa se dovrebbe essere colpito da una malattia devastante catastrofico o incidente che corre su fatture mediche in decine o addirittura centinaia di migliaia di dollari.


Se si decide che una polizza di assicurazione medica tradizionale è meglio per voi o che uno dei nuovi conti HSA soddisferà meglio, - senza eccezione - troverete sempre il più conveniente assicurazione medica in Arizona online. Venditori online non hanno quasi nessun sovraccarico e quindi essi possono passare veramente monumentale risparmio a voi.


Il modo migliore per assicurare che si stanno trovando il prezzo più economico online è quello di rendere i confronti di prezzo su diversi siti di comparazione prezzi differenti, piuttosto che basarsi sui prezzi si trova a un solo sito.


Ma resta il fatto, una volta che avete guardato tutti i prezzi disponibili online, vi sarebbe un pazzo a comprarlo altrove. Non solo fa risparmiare tempo e denaro, ma risparmiare anche dalla seccatura di effettivamente costituire un appuntamento con un agente di assicurazione. Cinque minuti online è sicuramente la strada da percorrere.

No comments:

Post a Comment