Wednesday, April 24, 2013

Sì, capita la chirurgia di riduzione del seno maschile

Sei stato grasso per finché si può ricordare. È solo chi sei. Vostra famiglia è grasso, e si figura che sei grasso a causa della genetica, non dieta. Beh, non aiuta che si mangiano tutti i giorni almeno tre cheeseburger, ma che è accanto al punto.


Così, Ora stai pensando forse ottenere chirurgia di riduzione del seno maschile come parte del piano di lotta contro il grasso. Hai sentito uno spot pubblicitario per la chirurgia di riduzione del seno maschile alla radio mentre era alla guida (lentamente, perché il vostro piccolo auto davvero non può prendere il vostro peso immenso) a lavorare.


Si deve ammettere, non avete mai pensato che la chirurgia di riduzione del seno maschile è stata anche una possibilità. Aveva sempre pensato che avrebbe dovuto soffrire con il vostro uomo tette e indossare magliette extra, extra, extra infinitamente, grande per il resto della tua vita. La prospettiva di chirurgia di riduzione del seno maschile è infatti un emozionante uno a voi.


Un'altra cosa che devi pensare è se o non si ha realmente bisogno della chirurgia di riduzione del seno maschile. Di solito, questo tipo di intervento chirurgico è riservato per gli uomini che hanno un disturbo ormonale, o hanno trovato che la dieta ed esercizio fisico non funziona affatto per loro.


Così, la prossima cosa che dovete fare è una certa ricerca. Hai bisogno di sapere che cosa comporta la procedura, quanto costerà e se non sei fisicamente pronta per esso. Il problema del seno maschile non è causato solitamente da aver sviluppato in vostri seni solo eccesso di grasso, ha anche a che fare con lo sviluppo del tessuto in eccesso.


Inoltre, un altro problema è trovare il chirurgo giusto per questa procedura. Ci sono molti chirurghi là fuori che dicono che possono fare questo tipo di procedura, ma è importante che il chirurgo che si sceglie è certificato e noto per il suo eccellente lavoro.


Tuttavia, poiché il tuo peso in eccesso si vieta attualmente di aver fatto la procedura, in primo luogo sarà necessario andare in palestra. È una cosa a lavorare fuori, ma è abbastanza un altro per avere la motivazione duratura. Se si pensa che hai un problema con motivazione, considerare l'assunzione di un personal trainer.


Inoltre, sta andando ad avere smettere di fumare. Non non c'è nessun modo che qualsiasi rispettabile chirurgo sarebbe eseguire questa procedura su di voi, se sei un fumatore. Quindi, dire addio alle sigarette, poiché sarebbe hai finito uccisione voi comunque.


Un'altra cosa su che si sta andando ad avere per lavorare è il tuo problema di modestia. Se si desidera una vita sessuale a un certo punto, si sta andando ad avere per spogliarsi, e avrete anche a spogliarsi alla vostra consultazione. Così, potrebbe anche iniziare usato per spogliarsi in pubblico a spogliatoio degli uomini. Ignorare eventuali commenti cattivi, le persone che prendono in giro gli altri perdenti comunque.


Fondamentalmente, tutto si riduce a vedere cosa si può ottenere in anticipo sul proprio e poi vedere se è necessario l'intervento chirurgico in seguito, perché si potrebbe non, quindi salvare voi stessi qualche soldo. Pensate a voi stessi come Rocky in allenamento, perché si possono raggiungere i vostri obiettivi con persistenza!

No comments:

Post a Comment