Thursday, April 11, 2013

Economici ad alto rischio assicurazione medica in Arizona

L'alto costo dell'assicurazione medica qui in Arizona è guida migliaia di individui e famiglie a rimescolare freneticamente per assicurazione medica a buon mercato ad alto rischio. Se sono tra quelli freneticamente cercando e che ti puoi permettere c'è qualche buona notizia. Ci sono azioni specifiche che si possono adottare per ridurre il costo della vostra assicurazione medica tradizionale, spesso di 25% o anche di più!


Cominciamo con alcuni semplici passaggi che si può prendere. Pagando il premio automaticamente dal vostro risparmio o conto corrente ogni mese salva la compagnia di assicurazione il costo dell'invio di una fattura e sono felici di passare una buona parte di quel risparmio a voi.


Puoi anche salvare un sacco (e si sentono meglio) se si mangia a destra e ottenere qualche esercizio. Se siete seriamente di risparmiare denaro su di esso quindi ottenere serio circa cadere ristoranti fast food e ottenere qualche esercizio. Si sa che mangiare ipercalorici, alto grasso hamburger e patatine fritte non è buono per voi. Sapete che contribuiscono ai problemi di peso, pressione arteriosa alta, diabete e tutta una serie di altri mali. Così smettere di mangiare in posti come quello. Tu sei il più sano di meno si sta andando avere bisogno di cure mediche e meno stanno andando a pagare per la vostra assicurazione sanitaria.


E ottenere un po' di esercizio. Basta camminare intorno al blocco di un paio di volte ogni settimana, o andare in bicicletta per fare alcune commissioni o unirsi a un gruppo che cammina intorno al centro commerciale la mattina... Tutto ciò che otterrà voi sui vostri piedi e commovente volontà essere di aiuto.


Se non vedi il medico spesso perché non aumentare il tuo co-payment dal 25% al 50%? Facendo che vi farà risparmiare un bel po ' sul costo della vostra assicurazione premium.


Allo stesso modo, se si può permettere di aumentare la vostra franchigia annua è possibile risparmiare molto sul costo mensile della vostra assicurazione sanitaria.


E uno dei modi più sicuro di risparmiare denaro e trovare l'assicurazione più conveniente è quella di acquistare la tua assicurazione online. È vero. Venditori on-line hanno un enorme vantaggio rispetto a loro cugini di mattoni e Malta perché non hanno quasi nessun sovraccarico e quindi sono in grado di passare enorme risparmio a voi. In realtà, a volte è possibile salvare quanto 25% semplicemente di acquistarlo online.


Alla ricerca di assicurazione medica online può sembrare un lavoro ingrato, ma non necessariamente. Può essere facile e veloce se si trova un sito che ti permette di compilare 1 modulo e poi a sua volta vi darà più citazioni da rispettabili compagnie di assicurazione a livello nazionale. Questo è il modo più veloce per trovare un preventivo che sicuramente soddisfa le tue esigenze.


Il sito che è altamente consigliabile è http://www.ezquoteguide.com per la migliore assicurazione informazioni online e per ottenere la massima qualità assicurazione cita là fuori! Dopo aver compilato un semplice modulo 5 minuti riceverai più citazioni dalle migliori compagnie di assicurazione del paese.

No comments:

Post a Comment