Tuesday, April 9, 2013

I diversi tipi di abiti da ospedale

Sporting un camice non è mai stato elevato sulla nostra moda per fare la lista, ma con le differenze negli stili che vengono offerti in questi giorni, almeno può essere più facile per noi da indossare. Una volta che sono stati offerti un abito da sera, la taglia unica, per tutti gli interventi chirurgici, esami, o dopo la cura di degenza. Oggi, tuttavia, può essere montato su uno più adatto per la procedura che hanno avuto o sono dopo aver fatto.


Se si è sottoposti ad intervento chirurgico, vi sarà molto probabilmente svegliarsi in un camice. La lamentela principale dell'abito da sposa per il paziente e i prestatori di cure è stata la facilità di esame e la cura per il paziente. Se il paziente ha un'incisione nella parte anteriore e l'abito tipico legato nella parte posteriore, quindi l'esame delle suture crea un problema di privacy per il paziente e più carico di lavoro per gli infermieri cercando di manovrare il paziente in modo da non causare loro alcun fastidio, mentre cercava di fare il loro lavoro.


Con una linea più ampia di abiti di ospedale più adatta verso esigenze ora disponibile, i disagi per il paziente e l'operatore sanitario stanno diventando sempre meno stressanti.


Medwear BH (un produttore e fornitore di forniture mediche) offre una grande linea di forniture mediche, tra cui una linea di abiti di ospedale che ha più senso. Dalla base chiusura posteriore, per l'abito infantile, avranno quello che cercate.


Ogni abito è offerto con diverse opzioni per la chiusura, legatura, Velcro e addirittura scatta. Camici monouso sono offerti così come la biancheria da quelli.


Gli abiti da bambino sono fatte per essere più simile a una serie di pigiami, con immagini di camion dei pompieri o gattino, rendendo il soggiorno presso l'ospedale si sentono un po' come a casa per il bambino. Offriamo abiti di professione d'infermiera per neomamme, permettendole la privacy al suo bambino l'infermiera mentre la famiglia rimane nella stanza, non più di sollevamento l'abito tutto il senso fino esporre più di quanto vorrebbe.


Abiti di ospedale vengono ora offerti per abbinare la procedura che è stato fatto, con abiti da esame di apertura nella parte anteriore per esami ginecologici. Per i tecnici di esecuzione di mammografie ci sono ora sopra il foulard come abiti che sono fatti per facilitare il test senza esporre più del necessario.


La vasta gamma di abiti di ospedale disponibile oggi stanno facendo i lavori dei provider più facile e il recupero del paziente meno stressante. Mentre ancora non troverete nessuno di noi indossando gli abiti per una notte fuori sulla città, sono diventati più efficienti in ciò che essi sono utilizzati per.


Ancora taglia unica, ma si è data una scelta molto migliore tra gli stili. Ogni reparto in ospedale, private practice o clinica può essere dotato di abiti che hanno bisogno di loro pazienti nel ritorno creando un ambiente più accogliente con la conoscenza del paziente che sono stati tenuti in mente per tutti i dettagli, non importa quanto piccolo.

No comments:

Post a Comment