Friday, April 26, 2013

Una celebrità che ha sicuramente utilizzato un dermatologo cosmetico

Molte persone sono sotto l'equivoco che le celebrità sono sovrumani. Bene, potete ringraziare loro pubblicisti per quello, perché in realtà sono solo persone con la stessa Hang-up come chiunque. Scioccante, non è vero? Non c'è nessuno più consapevole di sé, tuttavia, di Victoria Beckham.


Basta dare un'occhiata prima e dopo le foto del suo viso, ed è ovvio che un dermatologo cosmetico ha aiutata un sacco. Recente come solo un paio di anni fa le foto mostrano che è stato nascosto alcune pustole acne notevole sotto strati di trucco. Ora se si dovesse guardare a lei, vedreste che mentre indossa ancora un sacco di trucco, lei ha anche avuto molto più chiara della pelle. Sì, alcune persone sviluppano dalla loro carnagioni cattivi, ma Victoria, che chiaramente era una ragazza poster per adulti acne, sembrava di avere il viso chiaro fino durante la notte. Lei ovviamente deve avere un ottimo dermatologo cosmetico.


Così, quali tipi di procedure potrebbe il dermatologo cosmetico hanno fatto per giungere a tali risultati incandescente? Beh, la prima cosa che ha provato probabilmente era vari tipi di trattamenti laser, che sradicare le imperfezioni della pelle come pure aumentano il flusso di sangue alla pelle. Inoltre, c'è una possibilità che potrebbe avere spostato per un peeling chimico, in cui viene rimosso lo strato superiore della pelle.


Tuttavia, è importante ricordare che la tecnologia gioca un ruolo importante nella comparsa di una celebrità. Si potrebbe ammirare il layout rivista raffigurante una celebrità con la pelle perfetta, ma in realtà loro brufoli sono state modificate semplicemente.


Una celebrità che ha chiaramente bisogno di un dermatologo cosmetico è Cameron Diaz. È faticoso guardando le foto paparazzi di suo (Close-up a quello) che raffigurano una faccia di pizza che rivaleggia con qualsiasi adolescente pubescenti. Lei è una donna attraente, altrimenti, e lei certamente ha i soldi, così perché diamine non lei fare qualcosa sulla sua carnagione?


Veramente molto è incredibile le lunghezze che andrà a celebrità al fine di preservare i loro sguardi. Infatti, alcuni personaggi sono meglio conosciuti per il lavoro hanno avuto fatto a se stessi, piuttosto che il lavoro di recitazione che hanno fatto!


Tuttavia, per avere un viso cosmetico procedura fatta sul viso è effettivamente molto conveniente. Infatti, dermatologi spesso cercano di rendere la procedura un'esperienza rilassante, come se la celebrità era andare in un centro benessere. Parlando di stazioni termali, offrono spesso anche alcune delle stesse procedure che un dermatologo sarebbe. Le procedure stesse non richiedono molto tempo, e il tempo di recupero è minimo. Questo è il tipo perfetto di procedura di inserirsi in un programma molto fitto. Inoltre, gli effetti collaterali sono generalmente solo come minimali, con lieve gonfiore o arrossamento, essendo i più comuni.


Naturalmente, questi tipi di procedure non sono limitati al solo celebrità. Qualsiasi persona media può avere fatto, proprio come hanno i mezzi finanziari. Purtroppo, la copertura sanitaria non copre le procedure cosmetiche, quindi se sei una persona ogni giorno sperando di avere una di queste procedure fare, preparatevi a sborsare almeno qualche centinaio di dollari.

No comments:

Post a Comment