Sunday, April 21, 2013

Ottenere un sorriso luminoso con denti sbiancante

Procedure cosmetiche vengono oggi in tutte le forme e dimensioni e possono interessare qualsiasi caratteristica che volete migliorare. Odontoiatria estetica risolve tutta una serie di questioni che coinvolgono i denti e varia da raddrizzare una linea storta dei denti a dare quelle bianco perlaceo a sputare e polacco che non si dimentica presto. Non c'è niente di più bello che un sano sorriso splendente, e la buona notizia è che ci sono un sacco di cose che potete fare per garantire che si sta mettendo il tuo miglior sorriso avanti ogni singolo giorno.


Sbiancamento dei denti ha compiuto passi enormi poiché è stato originariamente introdotto negli uffici dei dentisti, e oggi si possono trovare questi trattamenti per ogni preferenza e bilancio. Sono alla ricerca di un trattamento professionale dal tuo dentista o preferisce gestire il processo nella privacy della vostra casa, c'è un sistema di sbiancamento che fornirà i risultati che sperano.


Sbiancamento vs candeggio


Prima di eseguire alla farmacia per ritirare i tuo kit per sbiancare i denti o fissare un appuntamento con il vostro dentista per discutere le opzioni, ci sono alcune cose da sapere circa il processo di sbiancamento. In primo luogo, c'è una differenza tra i prodotti che pretendono di candeggina i denti e quelli che effettivamente li sbiancare. Lo sbiancamento è il termine consentito dalla FDA per descrivere il processo di sbiancamento dei denti oltre il loro colore originale. Le candeggine che vengono in genere utilizzate in questi prodotti includono perossido di idrogeno o perossido di carbamide.


Lo sbiancamento è un processo che ripristinerà i denti al loro colore originale di pulizia della superficie di detriti e di colorazione. Questo significa che qualsiasi prodotto che pulisce efficacemente i denti può essere definita come un Sbiancante denti. Tuttavia, alcuni prodotti sbiancanti possono riferirsi anche a se stessi come le formule "sbiancamento" perché il termine è più attraente per i consumatori.


Perché fare macchiare i denti?


Ci sono molti fattori che possono contribuire all'ingiallimento dei denti. Età e genetica è due fattori che non possono controllare, ma può fare una grande differenza in come bianchi i denti rimangono. Altri fattori che contribuiscono a un sorriso meno brillante può essere fumo, dieta, farmaci e traumi alla bocca. Sia le macchie estrinseche (quelli che appaiono sulla superficie dei denti) e le macchie intrinseche che forma interne dei denti può essere buoni candidati per il giusto sistema di sbiancamento.


Sbiancamento dei denti può essere fatto a casa con i kit che possono essere acquistati dalla farmacia o nell'ufficio del dentista. Le macchie più ostinate possono richiedere l'aiuto del vostro dentista per sbarazzarsi di loro, mentre le macchie di superficie più leggero può rispondere abbastanza bene con un trattamento domiciliare. Il costo tra professional e prendere casa trattamenti può variare considerevolmente, così si vuole pesare la scelta un po' attentamente.


La parte migliore di sbiancamento dei denti è che funziona. Se si sceglie di sbiancare a casa o capo ufficio del vostro dentista per un trattamento professionale, queste soluzioni possono riportare il sorriso più bianco, più luminoso della tua giovinezza. Se sbiancamento dei denti è un processo che vi interessa, parlare con il vostro dentista sulle vostre scelte oggi.

No comments:

Post a Comment