Saturday, April 20, 2013

Acne - la verità

Acne va da molti nomi - brufoli, brufoli, punti neri e brufoli. Una cosa che tutti hanno in comune è che mai sono accolti da nessuno, specialmente da adolescenti.


Purtroppo, l'acne è una parte della vita; è un disturbo comune che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. È più comune tra gli adolescenti, e questa condizione della pelle rende la vita più difficile per gli adolescenti. È già abbastanza grave che gli adolescenti hanno a che fare con capelli facciali, cambiamenti corporali e ormoni infuriano; acne solo rende le cose ancora peggiori. Perché nel mondo c'è una cosa del genere?


Acne vulgaris è il nome usato per riferirsi a questo problema comune e si è creduto per essere causato da un certo numero di cose. In adolescenti maschi, esso è causato da alti livelli di testosterone, l'ormone maschile. Tra le femmine, può essere il risultato dello squilibrio ormonale a causa del ciclo mestruale.


Poi ci sono gli altri cambiamenti che si verificano nel corpo di un corso individuale attraverso la pubertà. Tuttavia, acne è causata principalmente da batteri sulla pelle che reagiscono con gli oli, lo sporco e le cellule di pelle morta che ostruisce i pori.


Altri fattori possono portare ad acne o rendere la condizione molto peggio. Per esempio, esposizione troppo cloro è responsabile di un tipo di lunga duraturo della condizione. Gli steroidi anabolizzanti sono stati trovati anche a innescare questa condizione della pelle.


In passato, molte persone credevano che la scarsa igiene è stata la causa. Questa era la convinzione predominante che ha causato molti adolescenti fregare i loro volti crudo per sbarazzarsi di brufoli e punti neri. Piccolo ha fatto sapere che la frequente pulizia e lavaggio vigoroso fatto solo loro problema peggiore.


Allo stesso modo, la gente credeva che alcuni alimenti sono stati responsabili. Per esempio, cibi fritti e cioccolati furono creduti per innescare l'acne. Questa convinzione derivava dal fatto che candy bar, cioccolatini, patatine fritte, hamburger, fish and chips, tator tots e pollo fritto sono stati i cibi fiocco di adolescenti. E poiché la condizione era molto diffusa tra gli adolescenti, è stato naturale per le persone a collegarlo a certi alimenti, anche se mai è stata stabilita alcuna connessione medico o scientifico.


La verità è che l'acne è una parte della crescita e ci sono solo pochissime persone che riescono a passare attraverso la pubertà senza un zit. Troppo grande per un sacco di coloro che sviluppano la condizione durante la pubertà. Appena scompare. Infatti, la maggior parte delle persone non più abbiano a che fare con esso una volta entrano in ventenni. Ci sono, tuttavia, quelli il cui problema non lascia li anche dopo la fase adolescenza.


Ci sono due categorie: infiammata acne e acne non infiammata. I punti neri e whiteheads rientrano nella categoria non-infiammato. Brufoli sono follicoli intasati di morti cellule collegando i pori. I punti neri sono essenzialmente come brufoli, solo che sono follicoli ostruiti che hanno diventato ossidati, da qui la ragione che essi sono di colore scuri. Contrariamente a quanto molti credono, i punti neri non vengono dalla sporcizia.


Brufoli o brufoli rientrano nella categoria infiammata. Essi sono in genere rossastro e sguardo gonfie o infiammate. Brufoli rossi sono i più comuni; le cisti più grandi sono un motivo di preoccupazione. Brufoli sono effettivamente i brufoli che non è riuscito a trasformarsi in punti neri. Invece i pori diventando collegati, le pareti dei pori abbattere e trasformano in un repository per olio, sporco, cellule morte della pelle e batteri. Globuli bianchi iniziare a combattere l'infezione nelle pareti dei pori, con conseguente formazione di pus.


I brufoli possono essere piuttosto dolorosi, ma è la cisti più grande che dovrebbero essere guardate da vicino, se continuano a tornare, un medico può essere necessario.


Come molte idee sbagliate come là sono circa le cause di acne, non c'è proprio come molte idee sbagliate circa la sua cura. Per esempio, molte persone credono che l'esposizione della pelle al sole in grado di curare il problema. Non è vero. Certo, può sembrare come è sparito, ma è ancora lì; la pelle ha ottenuto solo più scura. Che cosa è sicuro, però, è che la troppa esposizione al sole provoca rughe e aumenta il rischio di sviluppare il cancro della pelle.


Grazie alla ricerca e numerosi studi clinici, ci sono ora molti trattamenti acne scientificamente provato, molti di loro disponibile sopra il contatore e come farmaci di prescrizione. Ci sono anche rimedi naturali acne.


È una buona idea, tuttavia, per qualcuno con la condizione di parlare con un medico professionista prima di provare qualsiasi tipo di trattamento.

No comments:

Post a Comment