Friday, April 5, 2013

Finalmente un'alternativa all'assicurazione medica (solo USA)

Infine...Una soluzione conveniente vantaggi per voi e la vostra famiglia intera! Grande casa-imprenditori e imprenditori senza accesso all'assicurazione sanitaria forniti dal datore di lavoro e piani a benefici!


Non possono permettersi o qualificarsi per Major Medical Insurance per voi o la vostra famiglia?


Allora date un'occhiata a piani di benefici dell'IAB:


* Tutti si qualifica... garantita l'accettazione.
* Conveniente - basso quanto $83,90 al mese per tutta la famiglia.
* Nessun physicals... una semplice applicazione.
* Fixed-prezzi indipendentemente dalla condizione di salute o di età.
* Include il ricovero in ospedale, visite mediche, i medici di emergenza/incidente benefici, dentale, più.
* Accesso alla rete nazionale di PPO (500.000 + i fornitori medici, ospedali, ecc.).
* Della strada assistenza, assistenza legale, furto di identità, più.
* Servizi combinati - assicurato e benefici non assicurato.
* Registrato e concesso in licenza in tutti i 50 Stati.


Con quattro diversi singoli e la famiglia piani offrendo fino a 45 diversi medici, salute, dentale, benessere e stile di vita benefici, un piano di salute IAB è progettato per soddisfare una varietà di salute ha bisogno.


IAB sono stati nel commercio dal 1982 e sono cresciute nel corso degli anni a diventare il più stabile e affidabile fornitore di assistenza sanitaria a prezzi accessibili e altri benefici di associazione in America oggi. Leggi la nostra storia sotto e come tutto ha cominciato e come siamo stati il beneficio premier provider per le famiglie e le imprese per oltre 25 anni!!


Soci IAB fornisce l'accesso a una serie di vantaggi che si possono risparmiare i soldi su medici e non medici servizi correlati. Ad esempio, possono includere le appartenenze IAB sconti a selezionare fornitori per i servizi quali hotel, legale, assistenza stradale, finanziaria, visione e dentale. Si prega di tenere presente che sconto benefici medici non sono assicurativi.


Oggi IAB continua ad offrire quello che è considerato nel settore il pacchetto di benefici più progressivo e necessari negli Stati Uniti Impostando il ritmo per i suoi concorrenti nel mettere gli interessi del consumatore americano e proprietari di piccole imprese in primo luogo attraverso lo sviluppo di quattro livelli di adesione unico IAB continua a portare oggi il futuro ai suoi membri.


Oltre al risparmio da fornitori partecipanti, l'appartenenza incluso benefici assicurati in criteri di gruppo rilasciati a IAB. Sotto questo programma, insieme a benefici assicurati, membri possono ottenere significativi risparmi presso ospedali, del medico uffici e cliniche di cura urgente, sale di emergenza, centri di visione, farmacie, dentisti, chiropratici e operatori sanitari alternativi, a seconda del livello di appartenenza,


Inoltre, IAB ha anche offerto una grande opportunità per i suoi membri e gli altri a diventare indipendenti Marketing Associates (IMAs) rappresentare IAB e rendere disponibili i benefici a milioni di famiglie e individui negli Stati Uniti


A partire da 1992, IAB migliorati molti dei suoi benefici membri. Uno di questi era l'ospedale e chirurgiche piano assicurazione rilasciata esclusivamente ai membri IAB. Oltre il piano BML, IAB aggiunto piani forniti da Pioneer Life Insurance Company dell'Illinois e gli Stati generali Life Insurance Company.


QUELLO CHE GLI ALTRI DICONO DI IAB:


Sono andato al dottore e WOW, sono rimasto stupito. Sono andato a pagare, ha mostrato la mia carta di IAB. Il totale della bolletta stava per essere $60 illuminati i miei occhi perché sapevo solo che avrei dovuto pagare 10 dollari dopo IAB rimborsati me. Inoltre, ho chiesto una TAC e il mio medico ha detto che stava per essere costoso. Il prezzo iniziale era di $1.000. L'ufficio medico chiamato mia rete IAB e trovato qualcuno in chi ha citato $400 per la TAC. Che è un risparmio di $600!


R. Lymus
Hampton, VA


Sono andato a pick-up una prescrizione, il prezzo era $19,39 e con la mia carta IAB, era $10.91, che è stato un risparmio di $8.48. Questo mi ha sorpreso come questo è stato un comune farmaco a basso costo per cominciare così davvero non mi aspettavo molto di un risparmio. È sempre un sentimento così bello sapere che il nostro prodotto (IAB) funziona.


Mayer C
Brandon, FL


Mia carriera mi prende tutto il paese. Non ho tempo per i medici se non è un'emergenza. Un giorno è stato un viaggio d'affari e aveva bisogno di qualche medicina. Ero completamente miserabile che ho usato TelaDoc di Tele-Med. Il medico consigliato antibiotici e telefonato in una ricetta in una farmacia vicino il mio hotel. Di mattina si sentiva molto meglio e non perdere l'importante incontro. Grazie per essere così conveniente."


Cheryl


Ci erano in viaggio per il Natale e Capodanno e pensato che noi condividere ciò che abbiamo salvato con la nostra carta di IAB. Abbiamo affittato un fuoristrada per il viaggio. Il noleggio hanno normalmente costerebbe $997,00, tuttavia, con il nostro IAB Hotel accesso Travel Card, solo ci è costato $497.00 per quasi due settimane. Siamo decisamente più orgogliosi di essere un membro IAB!!


D. MacDonald
Tampa, FL


Abbiamo guidato a Bakersfield CA per uno spettacolo di casa. Sulla via del ritorno ci siamo fermati in Flagstaff, AZ e andato al Radisson. La signorina alla reception guardare mia scheda IAB e ha detto "Oh questo è per il 50% off". Abbiamo pagato solo $59.00 quella notte. E ' stato un bellissimo hotel.


R. Hartsuiker
Holyoke, CO


IAB circa: IAB è un'associazione senza scopo di lucro 25-anno-vecchio. Come membro di IAB, è possibile usufruire di molti soci vantaggi, tra cui medici (dentale, medico, ospedale) tramite criteri di gruppo IAB, sconti vari medici e molti altri programmi di risparmio per te e la tua famiglia.

No comments:

Post a Comment