Monday, April 22, 2013

Il costo di una madre surrogata spese variano

Qualcosa che la maggior parte delle persone desidera diventare ad un certo punto nelle loro vite è un genitore. Non non c'è nessun più impegnativo o gratificante lavoro, questo è sicuro. Inoltre, è più di questo, si tratta di celebrare l'amore tra una coppia con la creazione di una nuova vita. Purtroppo, alcune persone non possono fare che naturalmente.


Tu e tuo marito non può concepire naturalmente e quindi stanno cercando di capire il costo delle spese di madre surrogata. Sì, hai pensato di in vitro, ma tu hai stati informati dai vostri medici che le probabilità di concepire attraverso tale metodo sono piuttosto sottile. Inoltre, c'è un'ulteriore possibilità che avreste multipli, e piacerebbe avere un solo bambino alla volta, ringrazio molto.


Così, ora hai deciso che la cosa migliore da fare sarebbe assumere un surrogato. Ma prima di ottenere prendere alcuna decisione definite, volete sapere chi è disponibile per tale compito, e se il costo delle spese di madre surrogata è qualcosa che si può davvero permettere.


Prima di tutto, verifica sul piano sanitario. Non è il miglior piano di salute nel mondo, ma almeno il vostro lavoro vi offre uno che marginalmente può tenere il passo con la salute di altre piani disponibili. Vuoi scoprire se il piano di salute coprirà uno o (preferibilmente) tutti i costi delle spese di madre surrogata. Si trova fuori che sì, sarà coprire qualcosa, ma solo alcuni. Siete d'accordo che qualcosa è davvero meglio di niente.


Allora è il momento di fare qualche ricerca di più. Si scopri che madri surrogate nella tua zona sono in realtà piuttosto difficile da trovare, quindi potrebbe essere necessario trovare uno in un'altra parte del paese. Questo, naturalmente, comporta spese aggiuntive. Il passo successivo è trovare un elenco di candidati idonei, che ha fornito il vostro piano di assistenza sanitaria.


Non si desidera solo un utero. Questo è il vostro bambino biologico che raccolte in un'altra donna, dopo tutto! Si desidera assicurarsi che chiunque fa questo sarà responsabile e si prenderà cura di se stessa per tutta la gravidanza. Inoltre, dovrebbe essere una persona che tu e tuo marito andare d'accordo, dato che ci deve essere comunicazione frequente.


Dopo aver esaminato l'elenco più e più volte, tu e tuo marito hanno ridotto la lista fino a due candidati. Tu sei fornito loro informazioni di contatto e chiamare ognuno a sua volta. Il primo sembra bello, ma un po' traballante. Sei preoccupato che lei potrebbe non essere la giusta misura come risultato. È una buona cosa che lei ha avuto alcune riserve, perché il secondo candidato è stato la perfetta vestibilità.


Vive circa un centinaio di km, ma almeno non dovrete prendere un aereo per raggiungere lei. Quando si incontrano lei, lei allevia tutte le tue paure. Ecco una donna responsabile! Inoltre, il costo sarà di circa lo stesso di una nuova auto. Per fortuna, avete un piccolo gruzzoletto che è possibile utilizzare per questo scopo, e che cosa un importante scopo essa è!

No comments:

Post a Comment