Monday, April 29, 2013

Come hai provato a nascondere il tuo vene varicose

Quando si tratta di nascondere cose sul loro aspetto personale che non gradiscono le persone sono davvero molto ingegnosi. Ragazzi indossano Berretti da baseball per coprire la calvizie, le donne indossano collant con supporto incorporato per controllare un ombelico cascante.


Per quanto riguarda voi, dovete ammettere che sei molto orgoglioso dei modi che siete capitati con per nascondere il tuo vene varicose. È una buona cosa che avere un'immaginazione, perché meno gente avrebbe fatto qualcosa di "normale", come avere le vene varicose trattate da un dermatologo.


Si incontrano prima il tuo vene varicose un anno fa la doccia mentre si erano radersi le gambe. Si ammetto, non radersi le gambe durante l'inverno molto, così il tuo vene varicose avrebbe potuto essere lì per un paio di mesi prima che effettivamente fu scoperto.


Lo shampoo non era in esecuzione negli occhi, probabilmente avrebbe guardato presso le vene varicose per un davvero, davvero molto tempo. Sì, eri così scioccato. C'è stato, una vena viola verdognola mostruosa sporgenti da che cosa era una volta una gamba molto bella. In fretta finito di radersi le gambe e tracciate il vostro prossimo piano d'azione.


La posizione della vena era nel punto più fastidioso. Se fosse stato più lontano la tua gamba certamente sarebbe stato più conveniente. Tuttavia, questa vena non è tuo amico e ha deciso di parcheggiare la stessa destra sul lato del ginocchio.


Si hanno un lavoro professionale e non sono tanto l'abitudine di indossare tailleur pantalone. Si preferiscono indossare gonne corte e fino ad ora non hanno dovuto usare collant. Accidenti, ora si sta andando ad avere per smettere di indossare quelle scarpe calzate strass che hai mentre era in vacanza!


Se dovete indossare collant, volete fare almeno un'istruzione con esso. Quindi, hai deciso di ottenere collant bianco-dovrebbe andare molto bene con la gonna nera. Purtroppo, una volta che messo sui collant, ti rendi conto che non solo si guarda come hai cinque anni, ma la vena traspare in ogni caso.


Bene, che era la fine di quell'idea! Si passa a misure più drastiche. Letto da qualche parte che celebrità nascondere le imperfezioni con il trucco del corpo. Beh, se funziona per loro, dovrebbe funzionare per te! Salvo, non hai alcun trucco corpo. Beh, il correttore dovrà fare il trucco. Voi tamponare una copiosa quantità sulla gamba e la testa fuori a lavorare.


Si scopre che era l'idea migliore, sia. Il tuo volto e le gambe sono leggermente diverse tonalità, e ora sembra che hai un grosso livido sulla gamba. Quella notte dopo il lavoro, si passa attraverso il vostro armadio per più idee. Leggings? Troppo noioso. Gonne più lunghe? Non una possibilità. Fazzoletto di capelli? Sì! Hai deciso di legare un fazzoletto (leggermente) intorno alla tua gamba per nascondere che macchia una volta per tutte. Beh, forse dovrebbe avere andato a vedere un dermatologo dopo tutto. Oh beh, chi se ne frega di cosa pensa la gente, è una dichiarazione di moda!

No comments:

Post a Comment