Monday, April 1, 2013

Diverse tecniche e procedure per la riduzione del seno chirurgia e ingrandimenti

Per fortuna le tecniche di aumento del seno hanno avanzato considerevolmente fin dai giorni alla fine della seconda guerra mondiale quando le prostitute giapponesi usati per iniettare silicone direttamente nel seno per aggiungere al loro 'appello' ai militari degli Stati Uniti. Durante gli anni cinquanta, il processo avanzato quanto spugne polivinile furono utilizzati come impianti primitivi ma, come tendevano ad entrambi indurire e ridursi entro un anno, come pure frequentemente causare infezione, esso non era fino alla fine degli anni ottanta che la procedura è diventato veramente stabilita e abbastanza sicuro iniziare ad attrarre le donne i numeri che fa oggi.


Il processo di ingrandimento del seno, o l'accrescimento, è costituito dal chirurgo effettua un'incisione che creerà una 'tasca', in cui una protesi mammaria può essere posizionata con precisione. Ci sono due opzioni di base per il tipo di impianto posizionato nel seno. Protesi saline sono riempiti con acqua sterile che interesserà la forma e la fermezza del seno. L'alternativa, protesi al silicone, sono riempite con un gel che si sente e si muove in maniera molto simile al tessuto naturale del seno.


Protesi saline, essi dovrebbero fuoriuscire, rilasciano un fluido che sarà naturalmente assorbito ed espulso dal corpo mentre protesi al silicone hanno sollevato preoccupazioni maggiori negli anni dovrebbe comprimere o perdite. A causa di queste preoccupazioni, ci sono regolamenti diversi in vari paesi circa che cosa può e non può essere utilizzato. Inutile dirlo, è necessario assicurarsi che la clinica che si seleziona per qualsiasi procedura di aumento del seno è totalmente dimestichezza con le leggi che si applicano nella tua posizione particolare. Il miglior tipo di impianto può dipendere anche alle particolari esigenze del paziente.


Ci sono diverse tecniche di incisione diversi utilizzati nelle procedure di ingrandimento del seno. L'ascensore 'Ciambella' - a volte indicato come l'incisione Peri-areolare o l'ascensore Benelli – è un'incisione fatta esclusivamente lungo il perimetro dell'areola ed è considerato particolarmente adatto per le donne con un grado lieve o marcata di cedimenti. Il cosiddetto ascensore Crescent comporta un'incisione lungo il lato superiore dell'areola che porta alla rimozione di un pezzo di pelle a forma di mezzaluna. Questo è solitamente pensato meglio per i pazienti con una quantità minima di cedimenti come esso non può compiere lo stesso grado di sollevamento come l'ascensore di ciambella. Inoltre, incisioni possono essere fatte nella piega sotto il seno, sotto l'ascella o, occasionalmente, attraverso l'ombelico.


Riduzione del seno, o mastoplastica di riduzione, al fine di consentire - uomini e donne sempre più, – di avere seni più piccoli e più proporzionati ha anche una varietà di tecniche. I maggiori progressi negli ultimi anni hanno portato a sensibilità capezzolo mantenuto insieme con la capacità di lattato, entrambi i quali sono stati problematici a pochi anni fa.


Una procedura mediante liposuzione solo è diventato sempre più comune, specialmente con gli uomini, in cui grasso viene rimosso semplicemente all'interno della mammella. Altre procedure comuni coinvolgono il peduncolo inferiore e le tecniche di cicatrice verticale. La tecnica del peduncolo inferiore – spesso conosciuta come chirurgia mininvasiva o il metodo Weiss – assume la forma di un'incisione a forma di ancoraggio intorno l'areola, che si estende verso il basso lungo la linea naturale del seno. Attraverso questa incisione, pelle e tessuto ghiandolare, grasso in eccesso può essere rimosso prima che il capezzolo e l'areola sono 'spostati' per loro nuovo, più alto posizionamento. Questo è spesso considerato più adatto per le donne con seni molto grandi.


Il metodo cicatrice verticale – altrimenti noto come riduzione del seno breve cicatrice – sta diventando sempre più comune, soprattutto negli Stati Uniti. Qui, vengono impiegati solo le incisioni verticali e, nel confronto con il metodo del peduncolo inferiore, c'è molto meno risultante cicatrizzazione.


La forma e la dimensione del seno del paziente, insieme con la quantità desiderata di riduzione, aiuterà il chirurgo a decidere quale metodo chirurgico sta andando essere più adatto nel singolo caso.

No comments:

Post a Comment