Sunday, March 31, 2013

Diverse tecniche per chi considera la chirurgia del naso o rinoplastica

Anche se la chirurgia correttiva del naso è una delle più comuni procedure cosmetiche in Europa e negli Stati Uniti, molti chirurghi estetici relazione che rimane uno dei loro più difficili procedure, nonostante tutti i progressi delle procedure e tecniche di chirurgia del naso negli ultimi anni. Questo punto di vista è solitamente espressa perché il rischio più comune di chirurgia estetica non è in grado di soddisfare completamente le aspettative del paziente. Più di qualsiasi altra procedura estetica, rinoplastica deve combinare le aspirazioni estetiche con concetti strutturali essenziali quali architettura e il supporto.


Tariffe di revisione per la chirurgia estetica del naso – in altre parole, la necessità di effettuare ulteriori operazioni dopo la procedura – si pensa di essere alto come 15%, che può essere estremamente frustrante per il paziente. La natura altamente visibile di qualsiasi chirurgia estetica naso insieme al sua molto precise richieste fatte sul chirurgo lo rendono ancor più imperativa che si seleziona un professionista altamente qualificato e con esperienza per svolgere qualsiasi lavoro che si desidera avere intrapreso.


Rinoplastica, il termine medico per la chirurgia del naso, può essere intrapreso al fine di correggere un infortunio, per migliorare la respirazione di una persona, o semplicemente per fornire un paziente con un naso 'meglio forma'.


Ci sono tre procedure comuni che possono essere utilizzate per il rimodellamento del naso.


Il primo di questi è conosciuto come tecnica di chirurgia aperta. In questo caso, anche se la maggior parte delle incisioni chirurgiche può essere fatte all'interno del naso stesso, ci sarà una grande incisione attraverso la columella, la cartilagine che separa le narici del paziente. Questa incisione permette alla pelle di essere sollevato per consentire l'accesso alla struttura interna del naso. Sebbene questa procedura permette al chirurgo di avere un accesso più facile al naso mentre esegue l'operazione, lascia una cicatrice permanente attraverso la columella e, di conseguenza, è meno usato rispetto la tecnica chiusa della chirurgia.


Utilizzando la cosiddetta tecnica chiusa significa che ogni incisione è fatta all'interno del naso stesso, con la cartilagine viene rimosso dal naso e successivamente rimaneggiata. Questo può essere una procedura più rapida di chirurgia a cielo aperto e, fondamentalmente, non ci dovrebbe essere nessuna cicatrici visibili in seguito all'utilizzo di questo metodo.


Infine, è anche possibile per chirurghi a introdurre protesi nasale, in una varietà di forme e dimensioni. Queste possono essere fatte di silicone o di gortex e inserite per alterare la forma del naso. Qualsiasi procedura chirurgica particolare potrebbe coinvolgere uno o più di queste tecniche, ma la pelle sopra il naso è estremamente elastica e solitamente risponde bene alla forma 'nuovo' dopo l'operazione è stata conclusa.


Ci sono parecchi cambiamenti comuni fatte attraverso la rinoplastica. Il primo di questi è quello di modificare, di solito ridurre, la punta del naso. Il secondo è quello di restringere le ossa nasali, come l'aspetto del naso è troppo larga. Due procedure molto comuni sono allungamento o accorciamento del naso, che solitamente implica una tecnica aperta sarà impiegata dal chirurgo e potrebbe, nel primo caso, implicano l'uso di un innesto di cartilagine o di un impianto nasale. Inoltre, modificando la forma delle narici o la pendenza del naso e correggere un setto deviato sono comuni procedure di chirurgia estetica del naso.

No comments:

Post a Comment