Thursday, March 21, 2013

Spider vene e gli effetti dell'esercizio vanno mano nella mano

Hai uno stile di vita occupato, e parte di quello stile di vita occupato include jogging. Ti piace fare jogging prima di lavoro, dopo il lavoro e nei fine settimana. In aggiunta a ciò, si frequentano le lezioni di aerobica presso una palestra locale. Tuoi amici chiedo come mai sei riuscito tale dedizione. Non pensi di esso così tanto come dedizione, come è un modo per voi per mantenere la forma e combattere lo stress.


Tuttavia, negli ultimi mesi hai iniziato vedendo spider vene e gli effetti dell'esercizio. Ovviamente non si è davvero troppo entusiasta di questa scoperta recente, e volete sapere perché spider vene e gli effetti dell'esercizio hanno preso il loro pedaggio sulla vostra pelle. Dopo tutto, si desidera apparire al meglio in quei calzoncini corti che hai!


Spider vene ed effetti di esercizio possono influenzare la pelle in diversi modi. È importante notare che le cause alla radice di entrambi hanno a che fare sia con la genetica, gli esercizi che vi partecipano, come pure la frequenza. Le vene sulle gambe potrebbero provenire dalla martellante frequente che le gambe devono sopportare quando si esegue. Essi si sono verificati anche a causa di un problema circolatorio.


Mentre le vene del ragno e gli effetti dell'esercizio sono infatti spesso associati con l'altro, è importante notare che possono essere cose molto separate. Se, ad esempio, siete interessati nel sollevamento pesi, e frequentemente si colare la pelle sulle braccia superiore, vedrete le smagliature. Smagliature capita quando la pelle è tesa oltre le sue capacità. Molte persone associano smagliature gravidanza e perdita di peso o aumento di peso, ma in realtà esercizio può essere un significativo colpevole.


Anche se sei arrabbiato, sei quasi sul punto di ridere. Come ironico che hai stato esercizio per migliorare il tuo aspetto, quando in realtà sta causando irregolarità nel tuo aspetto! Il vostro sogno è di incontrare un ragazzo bello, ricco in palestra. Appena come voi andando a realizzare che se si guarda come sei stato in una lotta con la pelle, e la pelle ha vinto? Consultare il vostro medico su cosa si dovrebbe fare.


Il medico fa notare che mentre è grande che sei stato così interessato nell'esercizio, si hai anche state esercitando modo troppo. Due volte al giorno è un po ' estremo, non credi? Un'ora di esercizio al giorno, essendo certo di giorno un giorno di riposo fuori della settimana, è più che sufficiente.


Nod, ma per quanto riguarda lo stress? Il medico suggerisce di yoga o bere il tè. Inoltre, sono sempre abbastanza resto? Ammettete che non sono. Così, armati con la conoscenza ritrovata che dovrete effettivamente ottenere più di 2 ore di sonno al giorno, iniziare a tagliare indietro sul vostro frenetico esercizio di routine.


È un paio di settimane più tardi, e bisogna ammettere che sei soddisfatto di come appare la pelle. Le vene e le smagliature sono fulmini, e tu hai sviluppato un amore di tè alla menta. Mentre tu hai tagliare il vostro esercizio, che non significa che ancora non si va in palestra regolarmente per una passeggiata informale – Mr. Right s got a essere nella sezione pesi da qualche parte!

No comments:

Post a Comment