Friday, March 8, 2013

Il vostro dentista è troppo occupato per educare te su malattie gengivali?

Ammettiamolo. I dentisti sono persone impegnate. Molto occupato. Spesso hanno un carico di caso che li mantiene lavorando tutto il giorno. Non hanno sempre tempo per dirvi tutto quello che dovreste sapere su denti e gengive o come prendersi cura di loro.


Eppure, malattia di gomma sembra essere la causa della maggior parte della perdita dei denti in tutto il mondo. Pertanto, deve essere importante conoscere. Se avete mai avuto malattie gengivali, sai quanto è frustrante e sconcertante esperienza.


La maggior parte delle persone hanno sentito il proverbio, "un'oncia di prevenzione vale una libbra di cura". Così è con malattie gengivali. Anche se non vi sono attualmente infermieristica un caso abbastanza evidente di malattie gengivali, una domanda deve essere chiesto: sai tutto quello che dovete sapere su questa malattia?


Oltre a questa domanda, ci sono strumenti e tecniche che non si conoscono che potrebbero aiutarti, purché si aveva il permesso del vostro dentista per provarli? La risposta è sì. Non è probabile che siete a conoscenza di tutte le cose che potrebbero aiutare a fermare la progressione di un case esistente di malattie gengivali o per aiutarvi a evitare che in primo luogo.


Ad esempio, la maggior parte delle persone hanno sentito parlare non di Perio-aiuto. Questo è uno strumento semplice, elegante e potente che è possibile utilizzare per aiutare a rimuovere la placca e rinforzare le gengive allo stesso tempo. Eppure, molte persone non hanno sentito parlare di esso. Allo stesso tempo, non molti dentisti sono promuovere questo strumento. Se il vostro dentista sembra essere un Parodontologo, allora è più probabile che egli può hanno detto su di esso.


Naturalmente, ci sono molti altri strumenti e tecniche che possono essere utili per combattere e prevenire le malattie gengivali. Nostri dentisti sono gente occupata e non hanno il tempo di condividere tutto quello che so con voi durante una visita breve ufficio. Inoltre, forse sono così occupati che non hanno avuto tempo di rimanere aggiornati sulle ultime e più grande?


Una cosa è abbastanza chiara, la persona media ha bisogno di sapere di più su assistenza domiciliare. A volte spazzolino e filo interdentale non bastano a combattere le malattie dentali. Chiaramente ci sono un sacco di persone che soffrono di malattie gengivali e cavità. Se spazzolino e filo interdentale erano abbastanza, forse non ci sarebbe così tanti casi tristi?


Io una volta di fronte a una situazione simile. In realtà, sono stato abbastanza fortunato a fare una piccola indagine di mio, quando mi è stato detto che avevo bisogno di un trattamento speciale gomma. Che cosa ho capito da che inchiesta è che le persone sono in gran parte ignari di ciò che la malattia di gomma è e che cosa si può fare. Ancora più importante, la maggior parte delle persone sono all'oscuro di ciò che possono fare di fermare e prevenire malattie gengivali a casa - con il permesso dei loro dentisti, naturalmente.


Non sarebbe la pena di saperne di più su questa malattia? Dopo tutto, i denti sono un bene prezioso. Chiunque con protesi o impianti anche potrebbe dirvi che avrebbero piuttosto indietro i propri denti naturali. Non non c'è davvero nessun sostituto per mantenere i denti o almeno mantenere quelli che rimangono. So che è possibile. Penso che coinvolge solo un po ' di lavoro a casa in aggiunta a cura professionale presso l'ufficio del dentista.

No comments:

Post a Comment