Monday, March 25, 2013

Riduzione del petto maschile: Che cosa si deve sapere

Tu hai sempre stupito persone con il tuo livello di forma fisica. Infatti, piace lavorare tanto che effettivamente lasciare il tuo lavoro come barista successo e divenne allenatore fisico a tempo pieno. Sì, genetica hanno stato bene a voi – avete la build robusta, alta, tarchiata, di tuo padre, e tu hai affinato in un'opera d'arte.


Okay, interrompere questa fantasticheria-dovete ammettere che avete bisogno di una riduzione del petto maschile. Sì, sei un barista, ma hai avuto uno troppe birre e colpi, e queste indiscrezioni ora sono emerse sul petto. Quando il diavolo avete mai pensato che potrebbe così tanto come sollevare un peso nella vostra condizione, figuriamoci diventare un addestratore fisico? Scherzi a parte, hai bisogno di un ripasso, uomo sciocco – uno che comporta una riduzione del petto maschile.


Oh, e un'altra cosa – genetica non hanno stato bene a voi. Tu hai ereditato calvizie di tuo nonno, e tette uomo di tuo padre. Onestamente, come pensi che mai hai intenzione di essere in grado di trovare una bella ragazza quando, una volta che arriva il momento, si toglie la camicia per trovare che stai indossando un reggiseno di palestra? Fare un favore alla tua vita sessuale ottenendo una riduzione del petto maschile.


Esso sarà comfort per sapere che non siete soli nella vostra necessità di una riduzione del petto maschile. Ci sono migliaia di uomini in tutto il mondo che hanno abbastanza prodigioso uomo tette. Vi segnalo che alcuni di questi uomini sono già sposati. Beh, forse sono, ma sono felicemente sposati?


Non dovrebbe ridurre al minimo il vostro uomo tette proprio a causa della tua vita incontri. Si dovrebbe anche sottoporsi a questa procedura per motivi di salute. Se ti spaventa il pensiero di un intervento chirurgico, bene allora si dovrebbe considerare facendo una vita cambiare subito.


Ad esempio, smettere di mangiare tre volte al giorno al McDonald. Potrebbe anche semplicemente iniettare grasso nel tuo flusso sanguigno se che tenere il passo. Hai trascorso la pausa appena seduto in un angolo e parlando al cellulare. Come circa si ottiene muovendo da una passeggiata? Se è assolutamente necessario, si può parlare sul tuo telefono cellulare allo stesso tempo.


OK, quindi forse non è interamente colpa tua che hai questa situazione boob uomo. Forse tu sei come una certa percentuale della popolazione maschile che ha un problema ormonale che si traduce nella vostra situazione attuale. Se è così, poi che è una ragione in più per sottoporsi a questa procedura.


Bene, ora siete convinti che forse si dovrebbe guardare in questa procedura. Sì, in effetti si dovrebbe – come adesso. Ci sono un sacco di chirurghi estetici qualificati disponibili per consultazioni. Sono specializzati in questo genere di cose, quindi non credo che devi essere imbarazzato. Se pensi che la procedura è troppo costosa, quindi siate certi che di solito ci sono numerose opzioni di finanziamento. Dopo tutto, una volta che la procedura è stata fatta e tu hai guarito, non tutto sono stati la pena di non indossare il reggiseno che palestra più?

No comments:

Post a Comment