Tuesday, March 19, 2013

Come pratica medica può aumentare il loro tasso di accettazione di reclami di assicurazione

In tutto il paese, occupate pratiche mediche stanno girando sempre più verso le aziende fatturazione medicale a causa del livello di servizio che forniscono.


Qualsiasi tipo di pratica medica possibile uso medico di fatturazione. È un modo conveniente per eseguire la fine di business della vostra pratica medica.


Piccole pratiche mediche spesso assumono il compito di fatturazione medica al fine di tagliare gli angoli e risparmiare denaro. Questo può essere devastante per la stabilità finanziaria della pratica medica, soprattutto se si affida il rimborso da compagnie di assicurazione di fronte ai suoi obblighi finanziari.


Quando il personale medico di compilano manualmente i documenti per la fatturazione, si può richiedere lunghe noiose ore solo per assicurarsi che si è fatto correttamente.


Esso viene inviato alla compagnia assicurativa dove esso è ordinato in mailroom e rende quindi modo al banco del reparto reclami dove si siede nello stack di attestazioni mediche in attesa di essere elaborati.


Non si sono garantiti un tempo di consegna veloce e spesso può richiedere diversi mesi per vedere il tuo ritorno. Se per caso c'è un errore su vostra richiesta, si è rifiutato e devi ricominciare daccapo il processo.


Può essere abbastanza esasperante di dover attendere per un ritorno che non è venuta, e un pagamento di rilevamento può essere frustrante come il rifiuto stesso.


Questo è il motivo medico di fatturazione è così fondamentale per qualsiasi pratica medica. Ci vuole tutta la frustrazione fuori dal processo di fatturazione perché i professionisti altamente addestrati fanno tutto il lavoro per voi.


Come con qualsiasi business, società di fatturazione medica imporre una tassa per ogni rivendicazione che elaborano. Molte persone ritengono che la tassa non è vale la pena pagare, tuttavia, quando si interrompere e pensare il servizio che stai pagando, si potrebbe scoprire che vale la pena il costo.


Società di fatturazione medica forniscono un livello di servizio che non è seconda a nessuno. La fatturazione specialista medico codice e invia il tuo medico sostiene elettronicamente alle compagnie assicurative.


Ciò significa che l'attestazione viene inviata direttamente ai computer compagnia assicurativa dove si accetta o rifiuta immediatamente e il servizio di fatturazione è notificata entro minuti. Una volta che il reclamo viene accettato, il pagamento viene inviato entro giorni invece di settimane o mesi.


Aziende fatturazione medicale anche tenere traccia di ogni reclamo dal momento in cui che è sottoposto al tempo che si riceve l'assegno.
Questo significa che hai più tempo da trascorrere con i vostri pazienti senza doversi preoccupare di niente altro, e il personale dell'ufficio possono dedicare più tempo ai compiti di esecuzione il vostro ufficio.


Questo è ciò che i servizi di fatturazione medicali offrono ai loro clienti. Un vantaggio aggiunto all'utilizzo di una società di fatturazione medica è che il loro tasso di accettazione delle richieste è oltre il novanta per cento significa che il tasso di rifiuto è meno del dieci per cento.


Ha senso solo per utilizzare una società di fatturazione medica a causa dei vantaggi. Il tempo di consegna veloce è vale la pena il costo del servizio.

No comments:

Post a Comment